.

Dialoghi positivi tra United e PSG per Ugarte: i Red Devils sono più vicini al centrocampista

di Alessio Del Lungo

Vanno avanti i colloqui tra il Manchester United e il PSG per Manuel Ugarte. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, gli ultimi dialoghi sono stati positivi, i club sono vicini a un accordo su molti aspetti e per questo la trattativa si può considerare prossima alla conclusione. Da stabilire ancora la formula: entrambe le parti vorrebbero un trasferimento a titolo definitivo, ma non è da escludere un prestito con obbligo di riscatto.

I Red Devils dovranno però prima vendere per poter acquistare l'uruguaiano e di conseguenza un eventuale affondo potrebbe concretizzarsi nell'ultima settimana di mercato. Lato giocatore invece non ci dovrebbero essere problemi. Si prevede che le parti riescano a trovare un accordo senza complicazioni, in modo tale che tutte le volontà vengano rispettate.

In carriera il classe 2001 vanta 37 presenze con il PSG, 85 con lo Sporting CP, con cui ha segnato anche un gol, 57 gettoni e 2 reti con il Fenix e infine 21 gare e un gol con il Famalicao. In Nazionale ha disputato 22 partite con l'Uruguay, debuttando a 20 anni con il commissario tecnico Oscar Tabarez in panchina. Nel suo palmares ci sono una Coppa di Lega Portoghese, una Supercoppa Francese, una Coppa di Francia e una Ligue 1.


Altre notizie