.

Di Maria sogna ad occhi aperti: "Vincere di nuovo lo scudetto col Benfica sarebbe meraviglioso"

di Yvonne Alessandro

Angel Di Maria resta al Benfica e dà seguito alla quinta stagione complessiva all'ombra del "Da Luz". L'ala destra argentina ha firmato il rinnovo annuale con le Aquile fino al 2025, spegnendo definitivamente ogni voce di un suo possibile trasferimento lontano da Lisbona da free agent.

Sul pre-campionato condotto dalla squadra di Schmidt, il Fideo ha dichiarato: "Ho visto tutte le partite, siamo partiti alla grande. La squadra sta facendo un ottimo lavoro, ci sono molti nuovi giocatori, il che mi rende molto felice e affamato di vincere. Farò del mio meglio per aiutare la squadra nel modo migliore".

L'obiettivo. "Vincere di nuovo lo scudetto per il Benfica sarebbe meraviglioso. Era un sogno che avevo la scorsa stagione, non sono riuscito a realizzarlo, ma lo desideravo molto. La vita mi ha dato una seconda possibilità e spero che riusciremo a raggiungere questo obiettivo, che sarebbe molto speciale per me e per tutti i tifosi del Benfica". Perché in fin dei conti un calciatore professionista come lui, nonostante i 36 anni, non è mai sazio di trofei: "Ancora, ancora titoli! Dal momento in cui ho iniziato a giocare fino ad oggi, quello che ho sempre voluto è vincere titoli, e quando si finisce la carriera è quello che rimane, quello che si è vinto. Ogni anno voglio vincere, e quest'anno cercherò di vincere di più!", la chiosa.


Altre notizie