.

De Paul: "Messi è un alieno. Simeone prossimo CT? Se lo vorrà, avrà l'occasione di esserlo"

di Michele Pavese

Rodrigo De Paul ha rilasciato un'intervista a Cadena Ser, dove ha parlato anche di Lionel Messi, Diego Simeone e Joao Felix: "Quello che fa Leo è magia. Attendi con stupore quello che sta per fare e non finisci mai di sorprenderti. È un alieno. Quando pensi che non ti veda, ti mette a tu per tu con il portiere; quando pensate che è stanco, ha una marcia in più... non finisce mai di stupirti. Messi all'Atletico? Diciamo ad Angelito Correa di dargli la 10 e cerchiamo un appartamento nel centro di Madrid (ride. ndr)".

Simeone futuro CT: "Dipende da lui. È vero che l'Atlético è casa sua e qui ha tutto. L'affetto della gente, il rispetto... ma credo anche che abbia il desiderio di poter guidare il suo Paese. Se lo vorrà, ne avrà l'opportunità".

La partenza di Joao Felix: "Non ha migliorato l'atmosfera, non sono assolutamente d'accordo. Ci vuole un po' di buon senso: con Joao abbiamo vinto un campionato, ha fatto molto bene qui e penso che la squadra avrebbe reagito anche se fosse rimasto. È una grande persona, che lo spogliatoio amava molto".


Altre notizie