.

De Gea a Manchester scatena le fantasie dei tifosi. Daily Mail: "Solo questioni logistiche"

di Michele Pavese

David De Gea è stato avvistato a Manchester negli scorsi giorni e subito sono suonate le sirene di mercato. Il portiere, 32 anni, è rimasto svincolato dopo la fine del contratto con i Red Devils e si è parlato addirittura della possibilità che possa mettere fine alla sua carriera in anticipo. Qualche tifoso, invece, sogna il suo ritorno, viste anche le prestazioni tutt'altro che entusiasmanti di André Onana, ma il motivo del viaggio in Inghilterra dello spagnolo è stato un altro.

De Gea, in realtà, è tornato Manchester solo per prendere alcune cose dalla casa in cui ha vissuto per più di un decennio, come ha evidenziato il Daily Mail: "De Gea è tornato in Inghilterra lunedì e si fermerà qualche giorno a Manchester solo per risolvere questioni logistiche relative alla casa dove ha vissuto negli ultimi anni. Attualmente vive con la moglie Edurne Garcia e la figlia Yanay a Madrid".

Il giocatore, che compirà 33 anni il prossimo mese e ha disputato ben 545 partite con il Manchester United in tutte le competizioni, guarda con serenità al futuro e si gode un po' di meritato riposo in famiglia. Non ha fretta di cercare un nuovo club", conclude il quotidiano britannico.


Altre notizie