.

City, Matheus Nunes, è stato arrestato l'8 settembre: rilasciato, è ora in attesa di processo

di Alessio Del Lungo

Momento non proprio felicissimo quello che sta attraversando Matheus Nunes, centrocampista del Manchester City, che era stato arrestato lo scorso 8 settembre a Madrid intorno alle 5.30 del mattino presso la discoteca La Riviera. Secondo quanto riportato da El Mundo, il calciatore portoghese era stato condotto dagli agenti di polizia al commissariato di Arganzuela per raccogliere la sua testimonianza a proposito dell'accusa a suo carico di aver rubato il telefono a un uomo di 58 anni che aveva tentato di scattargli una foto senza il permesso nei bagni.

Dopo qualche ora, Matheus Nunes è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio in seguito all'intervento di un avvocato, ma si prevede che sarà comunque coinvolto in un processo. Cinque giorni dopo, il 14 settembre, ha giocato nella vittoria del Manchester City contro il Brentford per 2-1, maturata grazie alla doppietta del solito Haaland, che ha ribaltato la rete al 1' di Wissa.

Il classe '98 ha vestito in carriera le maglia di Estoril Praia, Sporting CP, Wolverhampton e Manchester City, oltre a quella della Nazionale. Nel suo palmares ci sono una Supercoppa Portoghese, due Coppe di Lega Portoghese, una Liga Portugal, un Community Shield, una Premier League e un Mondiale per Club.


Altre notizie