.

Chelsea, Sterling si scalda per l'Inter: "Dobbiamo trascinare i tifosi con una buona prestazione"

di Yvonne Alessandro

Ultimo rodaggio pre-campionato per il Chelsea di Enzo Maresca, poi avrà inizio la Premier League. Tra poco meno di 24 ore la squadra londinese affronterà l'ultimo test amichevole dell'estate contro l'Inter di Simone Inzaghi, Campione d'Italia in carica anche lei in procinto di cominciare a disputare le partite ufficiali della Serie A.

Ultime prove. Entrambe le formazioni dunque verificheranno a che punto è la preparazione atletica e non solo, tra inserimento di nuovi acquisti e nuove ideologie trasmesse dai rispettivi allenatori. In particolare il neo arrivato sulla panchina dei Blues, ex Leicester che ha preso il posto di Mauricio Pochettino e sulle quali spalle grava il peso di dover riportare ai fasti recenti il Chelsea.

La dichiarazione. In attesa del calcio d'inizio del match contro l'Inter (in programma alle ore 16), oltre all'allenatore ha parlato anche l'attaccante del Chelsea Raheem Sterling, per presentare la sfida di Stamford Bridge: "È importante costruire un rapporto positivo tra la squadra e i tifosi che giocano in casa. Sta a noi giocatori trascinarli. La partita con l'Inter è davvero un buon test per provare a fare una buona prestazione e preparare i tifosi per la stagione", le parole rilasciate dall'inglese ex City sui canali ufficiali del club londinese.


Altre notizie