.

Chelsea, 62 mln per un fiasco. Per Lavia stagione già finita: "Avevo dato tutto per tornare"

di Pierpaolo Matrone

Acquistato la scorsa estate dal Southampton per oltre 60 milioni di euro, Romeo Lavia sta vivendo una prima stagione da incubo al Chelsea. Infortunatosi a inizio stagione alla caviglia, il centrocampista classe 2004 era rientrato tra i convocati a fine dicembre, collezionando anche 32' nel match contro il Crystal Palace, prima di farsi nuovamente male, stavolta alla coscia. E quei 32' resteranno gli unici minuti inanellati in Blue in stagione.

Ieri il Chelseea ha annunciato che il belga ha subito una ricaduta e che la sua stagione è da considerare terminata. Prima della prossima annata, dunque, Romeo Lavia non scenderà in campo. Una situazione a dir poco frustrante, come ha sottolineato l'ex Southampton stesso dopo il nuovo infortunio tramite un post pubblicato su Instagram:

"Nonostante i miei innumerevoli sforzi, sarò assente per il resto della stagione. È stata una stagione frustrante per me perché non ho potuto aiutare i miei compagni. Amo questa squadra e stare in campo più di ogni altra cosa. Vi assicuro che ho dato tutto ogni giorno per tornare. Grazie per l'affetto, il sostegno e le critiche perché prendo tutto positivamente e mi permettono di continuare. Non vedo l'ora di tornare a vivere momenti speciali insieme. A presto".


Altre notizie