.

Che ritorno! Van Nistelrooy ad un passo dallo United: sarà il vice di Ten Hag

di Daniele Najjar

Un ritorno di quelli affascinanti per tutti gli amanti delle storie d'amore legate al pallone. Secondo quanto riporta Marca, l'ex centravanti dei Red Devils, Ruud van Nistelrooy è ad un passo dal firmare per il Manchester United, di nuovo. Il suo ruolo sarebbe quello di vice allenatore del Ten Hag .Oggi allenatore, Van Nistelrooy tornerebbe ad Old Trafford, quella che è stata la sua casa per cinque anni da giocatore.

Scelta che l'ex attaccante probabilmente fa anche per rimettersi in discussione, nonostante fosse in attesa di avere un ruolo come primo tecnico: la stagione 2022/23 è stato visto all'opera sulla panchina del PSV Eindhoven, salvo rimanere poi fermo per tutta l'annata calcistica appena conclusasi. Con Ten Hag sarebbero stati decisivi i colloqui avuti telefonicamente, durante i quali avrebbe avuto rassicurazioni sul fatto di avere un ruolo di primo piano al suo fianco.

Insomma, dopo che si vociferava di alcune offerte rifiutate provenienti dall'Olanda e dall'Inghilterra, Van Nistelrooy non ha saputo dire di no al cuore, oltre che ad una prospettiva che lo metterà sicuramente di nuovo sotto i riflettori, oltre che a regalargli una sfida nella quale in tanti hanno fallito: riportare lo United ai livelli che gli spettano.


Altre notizie