.

Ceballos valuta l'addio al Real Madrid: dalla Turchia sta per arrivare un'offerta ufficiale

di Pierpaolo Matrone

C'è chi resta, come Luka Modric, e c'è chi parte (e si ritira), come Toni Kroos. Poi, in casa Real Madrid, c'è anche chi è in bilico. A questa categoria appartiene Dani Ceballos, 27 anni e ambizioni ancora elevate che cozzano con il poco spazio che gli ha concesso la scorsa stagione Carlo Ancelotti e che sarebbe destinato ad avere anche nell'annata che verrà se dovesse restare.

Proprio per questo motivo il centrocampista spagnolo sta prendendo in considerazione l'ipotesi di lasciare la Casa Blanca. La dirigenza Merengue non si opporrebbe alla sua volontà, nel caso fosse confermata, a patto che dalle parti di Valdebebas arrivi un'offerta importante. Cosa che ancora non è accaduta.

Secondo quanto riferito dai colleghi turchi di F5 Haber, però, presto a muoversi concretamente potrebbe essere il Besiktas. Il sodalizio bianconero, al fine di rilanciarsi e tornare a battagliare con Galatasaray e Fenerbahce, sta valutando anche l'innesto di Ceballos e nei prossimi giorni - si legge - presenterà la propria proposta ufficiale al Real Madrid.


Altre notizie