.

Borja gli festeggia in faccia, Luis Suarez: "Che fastidio, ma tutto torna nella vita"

di Daniele Najjar

Nella notte italiana, l'Uruguay di Marcelo Bielsa è stato eliminato dalla Colombia, che si è imposta per 1 a 0 grazie alla rete del centrocampista del Crystal Palace, Jefferson Lerma al 39'. A nulla è servito per la Celeste poter godere, da 5 minuti dopo la rete avversaria, della superiorità numerica per il rosso sventolato a Daniel Munoz.

Gli animi si sono decisamente scaldati sia in campo che fuori. Se sugli spalti abbiamo assistito a scene vergognose con annesse risse fra giocatori e tifosi, non è andata molto meglio nel rettangolo verde, dove si è creata molta confusione. Ed in mezzo al parapiglia, il giocatore colombiano Miguel Borja si è lasciato andare a delle evidenti provocazioni, festeggiando in faccia agli avversari.

In merito a questo si è espresso Luis Suárez , che come mostra MarcaTV ha avuto molto fastidio dall'atteggiamento di Borja: "Sono situazioni di gioco che restano lì. Ci sono sempre litigi, risate... ma quello che dà più fastidio è il modo di 'sbeffeggiare', di festeggiare che aveva Borja, che non ha senso".

Il motivo è presto detto: "Abbiamo eliminato il Brasile l'altro giorno e nessuno è passato davanti a qualsiasi giocatore del Brasile, noi invece siamo andati a salutarli dopo perché siamo colleghi in campo e sappiamo cosa vuol dire essere eliminati così, davanti a un collega professionista. Ma vabbè, quello in alto guarda tutto e tutto ritorna".


Altre notizie