.

Bayern Monaco, si teme un grave infortunio per Coman. Il ds: "Speriamo non siano mesi..."

di Simone Lorini

C'è timore di un grave infortunio per Kingsley Coman, esterno destro del Bayern Monaco uscito nel primo tempo della vittoria contro il Colonia. L'esterno francese piega la gamba destra in modo innaturale senza alcun contatto da parte dell'avversario, chiedendo subito il cambio dopo essersi toccato l'interno coscia.

Il direttore sportivo Christoph Freund ha aggiornato così sulle condizioni del francese: “Ora è in ospedale per un controllo. Sfortunatamente le cose non sembrano andare così bene. Spero che non sia questione di mesi, ma sicuramente starà fuori per qualche settimana”. Chiaramente è a forte rischio anche la sua presenza agli Europei.

L'allenatore del Bayern Thomas Tuchel, ai microfoni di Sky, è apparso scoraggiato: “L’infortunio di Kingsley è la pessima notizia di oggi e non credo sia cosa da poco. Glielo vedevi scritto in ​​faccia. Mi rende molto triste. So quanto ha lavorato duramente. Prima esce Serge Gnabry, poi escono lui e Leroy Sane, contro l'Arsenal non sarà facile senza loro. E' un duro colpo".


Altre notizie