.

Bayern Monaco, offerta definitiva per Palhinha: sul piatto 39 milioni al Fulham

di Andrea Piras

Il Bayern Monaco non molla la pista Joao Palhinha. Dopo il terzo posto nella passata stagione, un’eliminazione cocente dalla Coppa di Germania e la finale soltanto sfiorata ma sfuggita via nel finale della gara del “Bernabeu”, rimontati dal Real Madrid, la formazione bavarese pensa a ricostruire la squadra ponendosi come obiettivo l’immediato ritorno nei quartieri altissimi del campionato tedesco e la possibilità di arrivare il più lontano possibile nella prossima e nuova Champions League.

Palhinha ancora un obiettivo
Fra gli obiettivi che la dirigenza ha messo nel mirino in vista della prossima sessione di calciomercato resta sempre il centrocampista portoghese che nella passata stagione ha fatto molto bene con la maglia del Fulham. Il giocatore infatti è stato chiamato in causa dal suo mister in 39 occasioni fra Premier League, FA Cup e Coppa di Lega realizzando ben quattro reti, tutte in campionato.

L'offerta definitiva del Bayern
L’affondo della formazione tedesca non si è fatto attendere. Secondo quanto riporta Sky Sports De, sarebbe arrivata un’offerta definitiva da parte del Bayern Monaco al Fulham di 38-39 milioni di sterline per arrivare a Palhinha. L’obiettivo è convincere i Cottagers visto che con il giocatore, si legge sempre sul sito dell’emittente, ci sarebbe già un accordo verbale.


Altre notizie