.

Atletico Madrid, Simeone: "Alvarez può darci tanto, Sorloth giocatore importante"

di Andrea Piras

Vigilia di Champions League per l'Atletico Madrid. Domani la squadra di Diego Simeone sfiderà il Lipsia nella prima giornata della fase a girone unico. In vista della gara contro i biancorossi del Principato, il tecnico Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa. Il Cholo si è concentrato sui singoli a disposizione partendo da Julian Alvarez:

"È un ragazzo nobile e laborioso che - ha esordito l'allenatore dei Colchoneros - sicuramente ha molte cose importanti da darci. Ha passato un'estate con vacanze brevi, di confusione: vado-resto, inizio a giocare, vado in Argentina, ritorno. Per fortuna è in un gruppo di compagni che stanno lavorando molto bene. Gli chiederemo sempre ciò che può darci. Speriamo che il primo gol che abbiamo visto l'altro giorno sia il primo di tanti a venire.

Sorloth? Lo vedo molto bene - ha concluso Diego Simeone -. Per noi è un giocatore importante, sia che giochi dieci minuti, sessanta o novanta. Abbiamo bisogno di lui per quello che sta mettendo in campo. Ha avuto occasioni da gol in tutte le partite e spero che possa essere più forte alla fine con le giocate. Lui è il primo a sapere che deve avere questi colpi. Gli chiederemo quello che vi sto dicendo".


Altre notizie