.

Atletico, la carica di Suarez per il derby: "Dobbiamo vendicarci della sconfitta dell'andata"

di Michele Pavese

Luis Suarez è stato intervistato dai canali de LaLiga a pochi giorni dal derby di Madrid: "Tutte le partite contro il Real Madrid sono speciali, sono quelle che vuoi giocare sempre. Dobbiamo vendicarci dell'andata e restare in testa in campionato".

Le prestazioni con l'Atlético: "Io sono sempre stato competitivo, ho voglia di dimostrare e migliorarmi, di essere capace di superare ogni ostacolo. Sono sempre stato testardo. Ora sono in club in cui si dice che si segnino pochi gol, ma con la qualità dei giocatori intorno diventa facile".

Atletico favorito al titolo: "Siamo una squadra che ha un grande entusiasmo e voglia di andare lontano. Nessuno ci toglierà questa fiducia, anche se il campionato è molto difficile ed è complicato avere continuità durante tutto l'anno. Tutti possono fare punti contro le squadre di vertice, per questo dobbiamo dare molto valore a quello che abbiamo fatto finora e dobbiamo continuare su questa linea per raggiungere l'obiettivo".

Vincere con l'Atletico: "Ogni giocatore ha sempre questo desiderio. L'Atletico non vince titoli da molto tempo e portarne uno è un mio desiderio"..


Altre notizie