.

Atletico, in 4 si allenano a parte: hanno la valigia in mano ma ci sono poche offerte

di Michele Pavese

L'Atlético Madrid ha annunciato ieri l'ennesimo acquisto del mercato estivo. Dal Chelsea è arrivato Conor Gallagher, mentre João Félix ha lasciato la squadra di Simeone facendo il percorso inverso. I movimenti in entrata e in uscita non sono ancora terminati, anche se i colchoneros devono sfoltire l'organico prima di effettuare nuovi investimenti.

Le immagini ammirate negli ultimi allenamenti, riporta As, sono piuttosto emblematiche: all'inizio della seduta, il gruppo ha effettuato alcuni esercizi con la palla e quattro giocatori sono rimasti in disparte, svolgendo il lavoro con un membro dello staff del Cholo: si tratta di Vermeeren, Omorodion, Lemar e Mouriño. I quattro sono poi entrati nella dinamica del gruppo e hanno partecipato al resto della seduta tattica ma sono i principali indiziati a lasciare la squadra nei prossimi giorni.

Omorodion potrebbe essere il primo a fare le valigie: l'attaccante ha molta concorrenza, vista la presenza in rosa di Sorloth, Correa, Julián Alvarez, Giuliano Simeone e Griezmann, ed è l'unico ad avere molto mercato. Potrebbe partire anche Vermeeren, ovviamente in prestito: Lipsia, Marsiglia e Bayer Leverkusen hanno chiesto informazioni sul centrocampista, la cui idea era quella di restare a Madrid. Per Mouriño c'è il Getafe, mentre Lemar sta vivendo un momento complicato dopo il grave infortunio patito lo scorso anno e per questo motivo non ha ricevuto molte proposte.


Altre notizie