.

TMW RADIO - Tedeschi: "Ferrero detestato dalla piazza dovrebbe fare di tutto per andarsene"

di TMWRadio Redazione

Nel corso del pomeriggio di TMW Radio, durante Stadio Aperto, Corrado Tedeschi ha detto la sua sulla difficile situazione della Samopdoria. Queste le sue parole:

Sui primi mesi: "Era da tantissimi anni che non si viveva una situazione del genere. la società allo sbando. Ferrero è detestato dalla piazza, anche a causa delle sue dichiarazioni: credo dovrebbe fare di tutto per andarsene. Il presidente ha un po' saccheggiato la squadra, vendendo troppi pezzi pregiati, ma Ranieri è il migliore che si potesse prendere".

Su Ranieri: "Lui e Ferrero sono entrambi di Testaccio, avranno trovato un punto di incontro. Arriva un allenatore che coi miracoli ha una certa dimestichezza. E' una splendida persona e un grande allenatore"

Sulla squadra e sul mercato: "Quagliarella lo scorso anno ha fatto un autentico miracolo sportivo, ma alla sua età ogni anno che passa si fa sentire molto di più. Vengono in mente i tanti attaccanti, come Zapata e Muriel, venduti per fare cassa e dispiace. Sono certo che Ranieri, per accettare, abbia avuto le sue garanzie tecniche".

Sui tifosi: "Siamo abituati a questi alti e bassi della Sampdoria, ma l'ultima gara con il verona ha mostrato una squadra passiva, che sembrava non fosse scesa in campo. I tifosi perdonano la sconfitta se vedono impegno, è mancata capacità reattiva. I giocatori erano svuotati, sono iniziati a mancare gli attributi".

Sul Genoa: "Non ci consola che il Genoa sia penultimo, meglio pensare a noi: Genova è una città meravigliosa ed entrambe le sue squadre hanno un presidente indesiderato. E' una situazione particolare, bisogna pensare alla salvezza. I conti li faremo al derby!"


Altre notizie