.

TMW RADIO - Tacchinardi: "Napoli, attacco super. Lazio, si vede già la mano di Sarri"

di TMWRadio Redazione

A parlare di Napoli e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi.

Quanto può far bene il Napoli?
"A livello offensivo è molto forte, vedremo cosa accadrà con Insigne. Serve fargli il contratto, prima lo si fa e più sarà sereno. Osimhen è un giocatore fortissimo, ha sofferto per il Covid, ma è uno che spacca le partite. Spalletti è un grande allenatore, saprà toccare le corde giuste di certi giocatori. Non parte in prima linea ma subito dopo c'è il Napoli".

Cosa manca a Spalletti per consacrarsi?
"Lo conosco, mi sembra un allenatore completo. A parte il discorso di Totti, con tanti giocatori ha avuto rapporti forti. Credo non gli manchi nulla, andrà a fare una grande stagione. Con una rosa così è già forte, se perde Koulibaly e Insigne sarebbe un colpo grosso. Se parte con questo attacco, può far male a chiunque".

Chi altro la convince?
"Ho visto la Lazio con la Triestina, ho rivisto le idee di Maurizio Sarri. Doveva inculcare un gioco totalmente diverso rispetto al passato. E' vero, sono partite estive, ma ho visto una squadra già totalmente cambiata. Se Lotito dovesse comprare qualcosa, con l'addio di Correa, può essere interessante vedere la Lazio lì davanti".


Altre notizie