.

TMW RADIO - Piccari: “Insigne-Lazio operazione che farei. Vlahovic e Allegri non si prendono più”

di TMWRadio Redazione

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale negli studi di TMW Radio è intervenuto il Direttore Marco Piccari. Queste le sue parole:

Credi nella voce di Insigne alla Lazio?
“Il fatto che Insigne e Bernardeschi vogliano tornare significa molto. Penso che Insigne voglia tornare in Italia e ha scelto anche la squadra migliore per tornare, vista la presenza di Sarri e Immobile alla Lazio, oltre alla vicinanza a Napoli. La sua vita cambierebbe così, per la Lazio a dire la verità se ci fosse la possibilità di fare un accordo per i prossimi sei mesi è un’operazione che farei. Chiaramente a ingaggio più basso e credo che Insigne sia pronto a rinunciare a qualcosa, però magari si vuole giocare anche una carta nazionale. Se in nazionale gli attaccanti non segnano, in casa Lazio non segnano neanche gli esterni e lui spesso ha portato dei gol. È un’alternativa in più davanti per la Lazio e per sei mesi può essere una buona idea.”

Come giudichi il rapporto Vlahovic-Allegri?
“Secondo me Vlahovic e Allegri non si prendono più, si stanno sopportando. A questo va aggiunto che il calciatore ora non è al meglio, a me Vlahovic piace moltissimo e per me il Vlahovic di Firenze era paragonabile ad Haaland. Ha avuto la pubalgia ed è un problema che lascia delle conseguenze, aggiungiamo anche un feeling tattico che forse non è scattato. O forse abbiamo sopravvalutato il giocatore, io per primo. Forse non è quel giocatore che può fare quella differenza che faceva alla Fiorentina.”

Come va giudicato il calcio di Inzaghi?
“Secondo me Inzaghi sta facendo un calcio completo, che unisce bellezza e concretezza. In questo momento non può esistere una sola idea di gioco, gli allenatori devono saper fare più cose ed è quello che sta facendo in questo momento Inzaghi.”


Altre notizie