.

TMW RADIO - M.Orlando: "Juve-Inter, chi perde è fuori definitivamente dal discorso Scudetto"

di TMWRadio Redazione

A commentare i vari temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Juventus-Inter lo scontro più importante?
"Chi dovesse perdere avrebbe una distanza importante dal Napoli. Chi perde esce definitivamente dal giro Scudetto, anche se la Juve per me lo è già. L'Inter sembra stare bene, è rientrata, ma non bisogna dimenticare anche Atalanta-Napoli. E' vero che nessuno pensa che l'Atalanta possa essere da Scudetto, ma dovesse vincere darebbe un messaggio alle altre che questo Napoli è battibile".

Ha fiducia nell'Inter?
"Mi sembra in ripresa. De Vrij ha avuto difficoltà? Ma tutta l'Inter ha avuto problemi, sbandava in fase difensiva. Mi sembra che ora la situazione sia rientrata. Ad oggi nessuno però se la può giocare col Napoli".

Mourinho-Allegri, chi fa la differenza oggi?
"Sono due allenatori che non insegnano più calcio durante la settimana, sono più bravi nella gestione di un gruppo di campioni. Li vedo meno allenatori. Allegri ora gestisce male la situazione, mentre Mourinho è bravo a condizionare un po' tutti".

Possibile un tracollo del Napoli?
"Penso che a questi livelli non ci sono stati errori nel fare la preparazione. E' stata fatta una preparazione come tutti gli altri per poi fare un richiamo. Ci potrebbe essere un calo fisiologico come tutti, ma che dura 2-3 partite. Non credo che molli. Poi vedremo le altre. Comunque il Napoli ha ricambi importanti in ogni ruolo".


Altre notizie