.

TMW RADIO - Brambati: "Inter, col Sassuolo sulle ali dell'entusiasmo ma non mi convince ancora"

di TMWRadio Redazione

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Cosa si aspetta dalla sfida Milan-Juventus?
"Rischia di più la Juve, perché è indietro in classifica e dovessero vincere Atalanta e Napoli il divario sarebbe abbastanza importante. Dovrebbe fare una rincorsa miracolosa. Pioli paragona De Ketelaere con Leao e Tonali? Critichiamo quello che vediamo. Lui lo vede tutti i giorni e ne sa di più, ma noi lo vediamo la domenica come gli altri due. Il Milan ha dimostrato di sapersi rialzare da momenti difficili, la Juventus non è mai stata in corsa lo scorso anno".

Inter col Sassuolo. La vittoria col Barcellona può darle la spinta decisiva? Giocherà di nuovo Onana?
"Se avessero convalidato il gol del Barcellona, c'era una mezza papera di Onana. Non mi convince lui ma neanche Handanovic, il problema sarà scegliere quello che ti dà più sicurezza in quel momento. Ma non mi convince neanche l'alternanza. Per me poi Calhanoglu doveva essere da rosso, inoltre la mano di Dumfries alla fine...è stato un evidente errore dell'arbitro che avrebbe portato al pareggio. Credo debbano sfruttare la spinta emotiva di questa vittoria ma continua a non convincermi pienamente. La prestazione di cuore? Quando dicono così la cosa mi puzza, col cuore devi giocarci sempre".

Si aspetta di rivedere Asllani?
"Mi auguro di sì, anche perché è stato uno dei più positivi anche con la Roma. Mi auguro che giochi, manca Brozovic e lui è stato preso per essere il vice...".


Altre notizie