.

TMW RADIO - A.Paganin: "Inter, riecco i difetti. Sta sparendo quanto costruito da Conte"

di TMWRadio Redazione

Per commentare lo 0-0 dell'Inter in Champions League e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin.

La dinamica della vicenda Kessiè, che ne pensa? Era da giallo?
"Forse l'arbitro non ha percepito la dinamica. E' abituato ai ritmi del calcio turco, molto più lento della Premier e della Champions. Non era una sanzione da dare. Kessiè doveva essere più intelligente e meno irruento, ma l'arbitro ha sbagliato".

Quante chance il Milan di passare il girone ora?
"Ha il 70% di passare. I primi 30 minuti non c'è stata partita, l'espulsione ha alterato gli equilibri. Una squadra in difficoltà non cambia atteggiamento in 40 giorni. Se il Milan vince le altre due partite, può giocarsela e magari arrivare a Madrid con un punto di vantaggio sarebbe fondamentale".

Che succede all'Inter in Champions?
"Manca il profilo internazionale. A livello europeo, squadre che giocano 3-5-2 hanno sempre fatto fatica a vincere. Qualche avvisaglia c'era già stata però. Non è più l'Inter dell'anno scorso, la costruzione dal basso è molto più blanda, le linee verso le punte sono sparite. La Fiorentina aveva già messo a nudo le prime problematiche. Sta sparendo tutto quello che aveva costruito Conte. E' stata in balìa del palleggio dello Shakhtar, cosa che non vedevo da tempo".


Altre notizie