.

Roma, Impallomeni: "Grande lavoro, con De Rossi è un'altra squadra"

di TMWRadio Redazione

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha commentato il turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Primo pensiero dedicato a chi?
"Berardi, per il suo brutto infortunio, e poi Vlahovic, che ha detto che un attaccante della Juve non può sbagliare tutte queste occasioni, e De Rossi, che sta dimostrando una competenza eccezionale".

Roma, grande lavoro di De Rossi:
"E' un'altra squadra. Complimenti quindi a lui, ha intercettato un desiderio della squadra, quello di tornare a fare altro. Ci ha messo del suo, ma come ha detto non ha fatto nulla, devi andare a tavoletta perché il Bologna vola e serve conquistare anche il quinto posto, che potrebbe regalare la Champions".

Che ne pensa di Napoli-Juve?
"Ha sprecato la Juventus, mi è piaciuta l'ammissione di Vlahovic sui suoi errori. Ha detto che un centravanti della Juventus non può sbagliare questi gol ed ha ragione. La partita? Calzona ha rispolverato i libri di Spalletti e vedo un Napoli più presente, più squadra. Ha vinto una partita tosta. Una Juve bella, che gioca e che perde però. E comunque sulla Juve dobbiamo dire una sola vittoria nelle ultime sei partite. Con l'Atalanta ora rischi senza Vlahovic".

Capitolo arbitri, che cosa dice?
"Non convincono gli arbitraggi. Di Bello inadeguato e supponente negli atteggiamenti. Anche Marchetti a Torino non è possibile...Di Bello ne ha combinate troppe anche nelle partite scorse, è inadeguato. L'elemento tecnologico si sta rivelando un elemento psicologico dannoso. La classe arbitrale è tradizionalista e ora c'è uno sbilanciamento nei poteri esecutivi che non piace".


Altre notizie