.

Osvaldo torna a parlare sui social, questa volta col sorriso: "Torno a essere io"

di Ivan Cardia

Pablo Daniel Osvaldo torna a scrivere sui social network e questa volta a vincere è il sorriso. L'ex centravanti, tra le altre, di Roma, Juventus e Inter, ha pubblicato attraverso le proprie Instagram Stories un'immagine che lo vede sorridente, con una breve didascalia: "Tornando a essere io. Vi auguro una buona giornata".

Il dramma. Una decina di giorni fa, Osvaldo aveva colpito molto per un'autentica confessione, fatta sempre attraverso il social di Meta: "Da tempo lotto contro la depressione - aveva detto l'italo-argentino - per me è difficile ma credo sia arrivato il momento perché sono abbastanza disperato e non me la sto passando bene per niente. Sento la necessità di dire che è da tempo che lotto contro la depressione che mi ha portato ad alcune dipendenze, alcol e droga, sento che la vita mi sta sfuggendo di mano".

Supporto e ora il sorriso. Le dichiarazioni di Osvaldo, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha anche tentato brevemente la carriera da musicista, avevano colpito molto il mondo del calcio. A lui era arrivata subito la solidarietà di tanti ex colleghi e compagni di squadra, tra cui Daniele De Rossi, oggi allenatore della Roma.


Altre notizie