.

Olanda verso il bis, Spagna-Germania da dentro o fuori: le statistiche SisalTipster

di TMWRadio Redazione

Si riparte col secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. E a parlare un po' dei numeri di queste nuove sfide è stato a TMW Radio l'esperto SisalTipster Gianluca Boserman. Che è partito ovviamente dalla prima sfida delle 14, Qatar-Senegal: "I padroni di casa partono ancora una volta indietro, con solo il 16% di vittoria contro il 58% degli africani. Possibile che intervenga il VAR nella sfida al 311%, mentre i protagonisti attesi sono Dia al 30% e Afif al 15%".

Si continua poi con Olanda-Ecuador: "Orange in vantaggio al 54% contro il 19% degli avversari, con i quali ci si gioca il primato nel girone. Possibile che sia un match con meno di tre gol complessivi al 53%, visto che i due precedenti e anche le sfide d’esordio delle due squadre sono terminati così. Marcatori possibili Depay al 36% e Valencia al 26%". Sfida tutta in casa o quasi tra Inghilterra e USA: "La squadra di Southgate dopo il debutto roboante parte favorita al 63% contro il 15% degli americani. Gli Stati Uniti però fanno leva sulla storia per sovvertire il pronostico: nei due precedenti al Mondiale contro l’Inghilterra, la nazionale a stelle e strisce è imbattuta con una vittoria e un pareggio. Si prevede una partita con entrambe le squadre a segno al 48%, e al 50% ci saranno tre o più fuorigioco complessivi. Tra i possibili goleador Kane al 40% e Pulisic al 18%".

Nel weekend altre sfide chiave come Spagna-Germania: "La squadra di Luis Enrique leggermente avanti al 40% contro il 33% dei tedeschi, che rischiano, per la seconda volta consecutiva di uscire ai gironi. La possibilità di un ribaltone è data al 16%, mentre al 48% che entrambe vadano a segno e che ci siano più di tre gol. Tra i marcatori attesi Fernan Torres al 30% e Gnabry al 26%".

E dopo il primo turno cambiano anche le percentuali della vincitrice del Mondiale: "Brasile davanti al 30%, seguito ora da Francia, Inghilterra e Spagna al 12%, al 10% solo l'Argentina".


Altre notizie