.

Il nuovo CEO della Kings League arriva... dalla NBA. Piqué: "È solo l'inizio del nostro percorso"

di Andrea Losapio

Il nuovo CEO della Kings League arriva direttamente dalla NBA. Si tratta di Djamel Agaoua, investitore nel campo delle tecnologie, ed ex amministratore delegato di NBA in Europa e Medio Oriente. "La Kings League è diversa da qualsiasi cosa il mondo dello sport abbia mai visto. Reinventando il gioco in questo modo, Piqué ha unito il meglio del calcio, dell'intrattenimento e del successo dei creator digitali per intrattenere i fan durante ogni secondo di ogni partita. Sono davvero entusiasta di unirmi a Kings League in un momento così cruciale per la sua espansione globale e di poter contribuire a promuovere questo progetto talmente innovativo e per incrementare il suo valore su una scala ancora più ampia".

"La parabola di crescita di Kings League - spiega Piqué - ha già superato tutte le aspettative, ma questo è solo l'inizio del nostro percorso per rivoluzionare lo sport e coinvolgere sempre più il nostro pubblico. Djamel porta con sé l'esperienza di sviluppo esponenziale di un'attività a livello globale, che sarà determinante nell'accelerare anche la nostra espansione”.

"Insieme, trasformeremo la nostra piattaforma unica in un ecosistema globale sostenibile, consentendo ai principali creator del mondo di creare franchising sportivi unici nella loro identità e di attingere ad un vasto pubblico globale creando una delle piattaforme più divertenti al mondo”, le parole di Gerard Piqué, inventore della Kings League.


Altre notizie