.

…con Carmine Gautieri

di Alessio Alaimo

“L’Inter sta legittimando un campionato incredibile. Ha le possibilità di portarla a casa. Anche se l’Udinese con il cambio di allenatore sta ottenendo dei risultati positivi”. Così a TuttoMercatoWeb Carmine Gautieri in vista della partita di stasera tra Inter e Udinese.

Lautaro corre verso il rinnovo con l’Inter.
“Quando un attaccante e un portiere ti fanno la differenza le società fanno di tutto per tenerseli. Lautaro ha meritato il rinnovo. È il classico leader”.

La sorpresa: il Frosinone di Di Francesco.
“Una bellissima sorpresa perché oltre ai risultati gioca un calcio spettacolare, bellissimo. Ti fa divertire. Di Francesco è un allenatore forte anche se veniva da qualche stagione negativa. Poi c’è il direttore Guido Angelozzi che ti permette di lavorare serenamente”.

E la B?
“Il Parma ha una rosa incredibile. Mi piace molto il Catanzaro dove c’è un ambiente di livello. Mi aspetto la risalita del Bari, come quella del Palermo che quando vincerà una partita riprenderà il cammino con il suo allenatore”.

Mister, pronto a rientrare in pista?
“Spero di trovare l’occasione giusta di entrare in un contesto dove ti fanno lavorare con serenità. Parlare di progetto è difficile. Quindi dico che vorrei trovare l’opportunità giusta. Aspetto. Sicuramente ho grande voglia”.


Altre notizie