.

…con Achraf Lazaar

di Alessio Alaimo

“Il Palermo di nuovo in B? L’ho seguito tutto l’anno, ci tenevo per la città a cui sono legato. Ì rosanero non possono certo stare nelle zone basse. Sono felice, ho sentito tutti gli amici di Palermo che hanno ritrovato l’entusiasmo”. Così a Tuttomercatoweb l’ex difensore del Palermo, oggi al Portimonense, Achraf Lazaar.

Per la sua squadra inizia il ritiro…
“Ho un altro anno di contratto. Ma tutto può succedere. Mi alleno e cerco di dare il massimo. Sono in forma. Mi sono sempre allenato”.

È l’anno del Mondiale. Ci pensa?
“È un obiettivo. Voglio esserci. Sto bene. Mi sono ripreso alla grande dall’infortunio. Ho giocato al massimo. E ho dimostrato il mio valore. Voglio migliorarmi sempre e continuare a lavorare”.

Non ci sarà l’Italia…
“Strano, davvero. È uno scherzo della natura. Però è la bellezza del calcio. E gli italiani potranno tifare il Marocco: siamo in tanti i calciatori che conosciamo la Serie A”.

Intanto c’è il mercato…
“C’è tanto fermento. Ho visto movimento in A ma anche in B che il prossimo anno sarà una seconda Serie A. Non so cosa accadrà. Farò un colloquio con la società e valuteremo insieme. Ho in testa degli obiettivi, voglio il meglio per me”.


Altre notizie