Menù Notizie

UFFICIALE: Spezia, Tanrivermis nuovo tecnico della Primavera: contratto biennale per l'ex Roma

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà Tugberk Tanrivermis a guidare la Primavera dello Spezia nella stagione 2021-2022, avendo sottoscritto un contratto di durata biennale.

Nato aI Istanbul, classe '89, capace di parlare correttamente ben cinque lingue, Tanrivermis inizia il suo percorso nel Galatasaray, il club turco più titolato, prima come Match Analyst e allenatore della selezione Under 14 e poi in prima squadra come collaboratore di Prandelli, Tudor e Terim. Nel 2018 l’approdo alla Roma, voluto fortemente dall’allora Direttore Sportivo Monchi, che gli affida la guida dell'Under 15, occasione che Tanrivermis sfrutta al massimo, costruendo un gruppo di grandissimo valore che riesce a vincere lo scudetto al primo colpo.

Nel giugno del 2018 consegue il diploma di allenatore Uefa Pro, un grande risultato, considerando la giovane età ed è proprio la precocità di Tanrivermis una delle caratteristiche che hanno spinto lo Spezia Calcio a puntare sul tecnico turco, con il Club aquilotto che, come tutto il network della famiglia Platek, è sempre molto attento nel valorizzare i giovani di talento, sul campo così come nei ruoli dirigenziali.

“Sono molto felice di questa scelta - commenta così Tanrivermis - sono rimasto favorevolmente colpito dalla visione e dalle ambizioni dello Spezia. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e di lavorare al massimo alla crescita della Primavera. Forza Spezia!”

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro
17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club 17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe" 17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta" 16:45 Serie A Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare" 16:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli 16:38 Serie A Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" 16:34 Serie B Parma-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Ravanelli e Afena-Gyan 16:30 Serie A De Rossi: "I giornalisti hanno voluto massacrare Pioli, ma il risultato offusca i giudizi" 16:26 Calcio estero Quattro infortuni al crociato, ma Udol non si è arreso: "Miracoloso, ormai non ci penso più" 16:23 Serie A Oggi è il 75° anniversario della tragedia di Superga, tutti i ricordi delle squadre di Serie A 16:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Nesta: tornano Marcandalli e Romagna 16:16 Le Statistiche Venezia e Feralpisalò… cercano una vittoria (che potrebbe essere inutile) 16:15 Podcast TMWPodcast TMW Juventus e i rinnovi: il focus sulle situazioni di Adrien Rabiot e Federico Chiesa 16:12 Calcio estero Il Real Madrid B in campo contro il Cadice: ampio turnover, prima stagionale per Courtois 16:08 Serie A Cannavaro: "Non possiamo diventare il Barça da oggi a domani, eliminiamo la paura" 16:04 Serie B Palermo, Mignani: "Ci credo, altrimenti andrei a casa. Tifosi? Contestazione legittima" 16:00 Serie A T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" 15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato