Menù Notizie

TMW RADIO - Zavaglia: "Juve, Allegri in futuro potrebbe tornare"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

A parlare del calciomercato in Serie A a Stadio Aperto, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il procuratore Franco Zavaglia.

Sulla Juventus
"Ad oggi ha allungato sulle altre, ma aspetterei ancora per vedere se Napoli e Inter riescono a fare quelle operazioni che hanno in mente. E' naturale che ancora il distacco ci sia, nonostante l'arrivo di Conte all'Inter. Se il Napoli riesce nei colpi James e Icardi, allora comincia a diventare una gran bella squadra".

Su Icardi
"Lui alla Juve? Non so se il giocatore potrebbe trovare il ruolo giusto con Sarri. Non credo sia il centravanti giusto per lui. Lui cerca più uno alla Higuain. Icardi poteva essere una opzione se rimaneva Allegri alla Juve".

Sulla Roma e Totti
"Francesco nella Roma era un'istituzione. E' naturale che bisognava fare un certo tipo di percorso per cercare di capire le sue qualità in un altro ambito. Bisognava avere ancora pazienza, poi sarebbe stato utile alla causa. La Roma, vedendo i giocatori che Petrachi sta cercando di portare, è molto giovane. Tra due-tre anni potrebbero dare soddisfazioni importanti e stanno cercando di italianizzare la rosa, con giocatori di spessore. Importante sarà trovare un attaccante che gli garantisca 15-20 gol, se dovesse andare via Dzeko. Poi c'è Pellegrini, un romano doc, che potrebbe ricalcare le gesta di De Rossi. Ha la testa sulle spalle, è un ragazzo serio, professionista, e questo non guasta. Io penso che se la Roma riesce a trovare un difensore che sostituisca Manolas e un attaccante che fa gol, può dire la sua anche per la Champions. Nella speranza che Schick riesca a riqualificarsi".

Su Allegri
"L'avventura all'estero? Voleva rimanere ancora qualche anno alla Juve. Magari ora si prende un anno di riflessione, poi molto probabilmente tornerà in sella. La sua strategia però era quella di rimanere alla Juve e magari fare un salto in Nazionale, quando mancini avrebbe lasciato la panchina. Chissà cosa farà il prossimo anno. Magari è rimasto deluso da quanto successo ma chissà, magari potrebbe tornare un giorno alla Juve".



Franco Zavaglia, procuratore, sul mercato di Serie A. In studio Francesco Benvenuti e Marco Frattino
Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
19:08 Serie A ESCLUSIVA TMW - Sonetti: "Brutto ko ma la Dea sa reagire in modo violento" 19:06 Europa LIVE TMW - EUROPA LEAGUE ore 18:55: Basilea in vantaggio grazie a Bua 19:04 Altre Notizie Bebe Vio trionfa ai Mondiali paralimpici. Col portafortuna firmato Nainggolan 19:00 Serie A De Vrij: "Derby straordinario. Lukaku? Velocissimo, fisico impressionate" 18:57 Serie C Serie C, varia l'orario di Vibonese-Picerno della 6^ giornata 18:55 Serie A LIVE TMW - Roma-Basaksehir, Pastore potrebbe partire dal 1' 18:53 Europa Chelsea, Hudson-Odoi ha rinnovato: nelle prossime 24 ore l'annuncio 18:52 Serie A Serie A, live dai campi - Napoli, allenamento a parte per Tonelli e Manolas 18:51 Altre Notizie Verso Milan-Inter: domani i due tecnici parleranno entrambi alle 14 18:49 Serie A Bennacer: "Milan grande sfida per me, con l'Inter primo test stagionale"
18:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Arriva il derby di Milano: chi trionferà a San Siro? 18:42 Serie B Pescara, non solo Tumminello: ancora affollata l'infermeria 18:38 Europa Barça, Ansu Fati avrà il passaporto spagnolo e giocherà il Mondiale U17 18:38 Europa Lazio, Tare: "Sconfitta con SPAL inaccettabile, stasera vogliamo vincere" 18:37 Altre Notizie TMW RADIO - Faccini: "Roma, tempo di esami. Dzeko fondamentale" 18:34 Serie C Giudice sportivo, tre giornate di squalifica per Fabio Pecchia (Juve U23) 18:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Clamoroso Napoli: per i lettori è favorito in Champions 18:27 Europa UFFICIALE: Dimitar Berbatov annuncia il ritiro dal calcio giocato a 38 anni 18:23 Serie A Inter, dall'Inghilterra: obiettivo Giroud per rinforzare l'attacco a gennaio 18:21 Altre Notizie Da Ronaldo a Infantino: tanti vip sabato a San Siro per Milan-Inter 18:20 Altre Notizie TMW RADIO - Cravero: "Inter, punto d'oro. Derby importante" 18:19 Europa Iniziato il processo a Zidane, Pedrerol: "Disastro, l'intensità è una scusa" 18:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Finalmente un premio ai portieri. Lo avrei vinto" 18:11 Europa B. Dortmund, tutti pazzi per Sancho: "Il mio obiettivo è vincere titoli" 18:08 Serie A Lazio, Inzaghi responsabilizza Milinkovic-Savic: prima da capitano 18:04 Altre Notizie Domani Cagliari-Genoa, i 24 convocati di Andreazzoli: out il solo Sturaro 18:04 Europa E.League, le formazioni del Gruppo F: André Silva sfida i baby di Emery 18:00 Serie A Roma-Basaksehir, i 7 campioni arrivati a Istanbul per la gioia di Erdogan 17:59 Serie A LIVE TMW - Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali: Correa affianca Caicedo 17:57 Europa E.League, le formazioni del Gruppo D: PSV-Sporting, quanto talento