Menù Notizie

TMW RADIO - Zavaglia: "Juve, Allegri in futuro potrebbe tornare"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

A parlare del calciomercato in Serie A a Stadio Aperto, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il procuratore Franco Zavaglia.

Sulla Juventus
"Ad oggi ha allungato sulle altre, ma aspetterei ancora per vedere se Napoli e Inter riescono a fare quelle operazioni che hanno in mente. E' naturale che ancora il distacco ci sia, nonostante l'arrivo di Conte all'Inter. Se il Napoli riesce nei colpi James e Icardi, allora comincia a diventare una gran bella squadra".

Su Icardi
"Lui alla Juve? Non so se il giocatore potrebbe trovare il ruolo giusto con Sarri. Non credo sia il centravanti giusto per lui. Lui cerca più uno alla Higuain. Icardi poteva essere una opzione se rimaneva Allegri alla Juve".

Sulla Roma e Totti
"Francesco nella Roma era un'istituzione. E' naturale che bisognava fare un certo tipo di percorso per cercare di capire le sue qualità in un altro ambito. Bisognava avere ancora pazienza, poi sarebbe stato utile alla causa. La Roma, vedendo i giocatori che Petrachi sta cercando di portare, è molto giovane. Tra due-tre anni potrebbero dare soddisfazioni importanti e stanno cercando di italianizzare la rosa, con giocatori di spessore. Importante sarà trovare un attaccante che gli garantisca 15-20 gol, se dovesse andare via Dzeko. Poi c'è Pellegrini, un romano doc, che potrebbe ricalcare le gesta di De Rossi. Ha la testa sulle spalle, è un ragazzo serio, professionista, e questo non guasta. Io penso che se la Roma riesce a trovare un difensore che sostituisca Manolas e un attaccante che fa gol, può dire la sua anche per la Champions. Nella speranza che Schick riesca a riqualificarsi".

Su Allegri
"L'avventura all'estero? Voleva rimanere ancora qualche anno alla Juve. Magari ora si prende un anno di riflessione, poi molto probabilmente tornerà in sella. La sua strategia però era quella di rimanere alla Juve e magari fare un salto in Nazionale, quando mancini avrebbe lasciato la panchina. Chissà cosa farà il prossimo anno. Magari è rimasto deluso da quanto successo ma chissà, magari potrebbe tornare un giorno alla Juve".


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
18:24 Europa West Ham, pronto l'assalto al laterale del Monaco Djibril Sidibé 18:21 Serie A Coppa Italia, possibile Udinese-Bologna al IV° turno. Juve agli ottavi 18:18 Serie A TMW - SPAL, c’è l’idea Giaccherini per il centrocampo 18:15 Serie A Gonzalo Higuain, protagonista con gol. Ma i bagagli sempre in mano 18:12 Serie C Padova, Andelkovic spalma e rinnova. Ora tocca ad altri tre 18:09 Serie D Da Mirri a cinesi e angolo-emiratiani. Tutte le ipotesi per il Palermo 18:06 Serie A Coppa Italia, Parma contro formazioni di B e C. Roma interessata 18:03 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Milan, cedo Gigio per poi comprare. Reina in porta" 18:01 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: le gemelle Dubcova in Emilia 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Milan, ecco Bennacer. Roma, Diawara si presenta
17:57 Europa UFFICIALE: Borussia M'Gladbach, dal Guingamp arriva Thuram 17:54 Serie C TMW - Vicenza, Sansone e Strambelli per l'attacco. Il punto della situazione 17:51 Serie A Coppa Italia, Genoa contro squadre di B e C. Torino alla finestra 17:48 Serie C TMW - Alessandria occhi puntati su De Falco della Reggina 17:45 Serie A TMW - Thorsby: "Heerenveen, sei mesi da dimenticare. Ora solo la Samp" 17:42 Serie B TMW - Catania, Monaco più lontano. Possibile permanenza a Perugia 17:39 Europa Real Madrid, obiettivo Pogba: pronto un piano per arrivare al francese 17:36 Serie A Coppa Italia, possibile SPAL-Lecce al IV° turno. Milan agli ottavi 17:33 Serie C TMW - Sicula Leonzio, salta l'arrivo di Ungaro dalla Reggina 17:30 Serie A Roma, tempi stretti per Alderweireld: giovedì scadrà la clausola da 27mln 17:27 Serie B Pisa, D'Angelo: "Sono ottimista, lavoro con un gruppo granitico" 17:24 Serie A Inter, Marotta: "In simbiosi con Conte" 17:21 Serie A Coppa Italia, possibile Cagliari-Samp al IV° turno. Inter alla finestra 17:18 Europa Bayern, smentite le voci su Alaba: nessun contatto con il Barcellona 17:17 Serie A TMW RADIO - Ora Stadio Aperto su Higuain: segna ma resta in uscita 17:16 Altre Notizie Sabatini legge Pasolini in uno spettacolo per i 110 anni del Bologna 17:15 Serie A UFFICIALE: Bologna, Di Vaio nuovo responsabile scouting 17:13 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Rende, ecco Ampollini e Sidibe 17:12 Calcio femminile Ekroth: "Si parla solo di CR7, non delle cose buone che ho detto" 17:09 Serie C TMW - Rimini, Venturini out dal raduno per problemi contrattuali