Menù Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "Parma-Milan partita complessa. E occhio al Bologna contro la Roma"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Mario Sconcerti - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba
00:00
/
00:00

Per parlare del prossimo turno di campionato e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il direttore Mario Sconcerti.

Come si sarebbe comportata l'Inter di oggi se fosse andata avanti in Champions?
"E' una squadra più pronta, matura, avrebbe potuto stare tra le prime otto ma non è da prime quattro. Conte ha un gioco equilibrato, e in Europa ha qualche difficoltà in più. Non ha mai fatto tanta strada, ma c'è sempre una prima volta però. Credo sia sulla buona strada per crescere ancora".

Roma, Calafiori ha detto che i giovani devono giocare in Italia:
"Studi la storia, veda la differenza tra l'Italia e gli altri Paesi. Avere 18 anni in Italia è diverso rispetto ad altri stati. Noi a 18 non siamo giovani uomini ma vecchi ragazzi. Qui diventiamo uomini a 20-22 anni. E' una questione storica". 

Fonseca che se l'è presa con le notizie su una presunta lite con i giocatori:
"Mi sembra una persona molto onesta Fonseca, se ci fosse stato qualcosa sarebbe stato quantomeno zitto e non avrebbe avuto questa reazione .A volte le notizie nascono da equivoci".

Parma-Milan, destini diversi:
"E' un Parma diverso, ha trovato più equilibrio e riesce a fare più male in attacco. Il Milan ha fatto la differenza invece fuori casa. Sarà una partita complessa".

Quale big può avere qualche sorpresa nel weekend?
"Il Bologna può vincere con la Roma all'Olimpico. E' una bella squadra e la Roma viene dall'impegno in Coppa. E' una squadra strana il Bologna, può mettere in crisi una Roma stanca".

Verona-Lazio invece?
"La Lazio ha un rendimento costante, dipende da che Verona sarà. Se la Lazio vuole fare la partita rischia, se aspetta un pò il Verona, ha qualche chance".

Napoli ha più da recriminare per quanto è successo?
"La vera sfortuna sono stati gli infortuni contemporanei e lunghi di Mertens e Osimhen. Gattuso ha esasperato il suo gioco col possesso palla nel frattempo, e spalle alla porta Osimhen fa poco, è un contropiedista lui". 

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
16:23 Serie A Roma, Angelino: "È un anno che il Bayer Leverkusen sta dominando, ma potevamo fare meglio" 16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge 16:11 Calcio estero Il Chelsea è pronto a offrire una cifra altissima al Palmeiras per Estevao: i dettagli 16:08 Serie A Juventus, McKennie con la maglia del Manchester United su Facebook. Colpa di un hacker
16:04 Serie B Parma, Pecchia: "Tanti miei giocatori in A ci possono stare. Di Benitez il primo messaggio" 16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare" 15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato" 15:49 Serie C Arzignano, Bentivoglio e la salvezza: "Tolti un bel peso, sarebbe bello poter continuare" 15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'" 15:30 Serie A Inter, Kayode nome caldo per la fascia destra. Carboni potrebbe essere la chiave 15:30 Serie A Brescianini simbolo del Frosinone? Di Francesco: "Non voglio dargli troppa responsabilità" 15:27 Altre NotizieTMW Radio Xhaka: "Molto vicino alla Roma in passato ma sono contento al Bayer" 15:26 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamo la Champions" 15:23 Altre Notizie Qualificazione europee, Italia-Finlandia donne si giocherà il 12/7 a Bolzano 15:22 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, Leverkusen più forte. Critiche ridicole a De Rossi" 15:19 Serie C Lupo: "L'Ancona ha buoni valori tecnici, c'è un nucleo di calciatori più che valido" 15:17 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 15:15 Serie ATMW Milan, Kalulu in gruppo, Jovic parzialmente con i compagni. Personalizzato per tre 15:11 Calcio estero Tuchel apre a una permanenza al Bayern Monaco: "Risoluzione concordata, ma si può annullare" 15:08 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca a Sanchez, la Fiorentina risparmia le forze 15:08 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Ho visto un gruppo voglioso di conquistare la salvezza. Okoli da valutare" 15:04 Serie B Camplone: "Nervi saldi e un po' di fortuna: il Bari ha tutte le carte in regola per salvarsi" 15:03 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Fiorentina, Italiano allenatore importante ma non da big"