Menù Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "Milan, turno favorevole. La Juve non sa gestire le partite"

di TMWRadio Redazione
Foto

Al Maracanà Show di TMW Radio è arrivato il momento del commento alla giornata di Mario Sconcerti. Ecco le sue parole:

Caos Superlega, alla fine il comunicato dell'Eca si dice contraria:
"L'Eca dice che è d'accordo con la Uefa per ristrutturare il sistema. Il progetto va avanti, il progetto chiuso è quello con 20 squadre senza retrocessioni e quello non dovrebbe andare in porto. L'Eca è un gruppo di pressione che sta raggiungendo molto risultati, come l'allargamento delle partite in Champions. E' ancora tutto in gioco. Due sono i problemi. Il primo è di ordine tecnico, Agnelli oggi è uno dei presidenti più impopolari al momento per via di questa idea. Si sta dimenticando un particolare in questo progetto: il calcio non è un fine ma un mezzo. Questo tipo di atteggiamento favorisce la vendita del prodotto della casa madre della Juventus? Il tifoso è rancoroso. E poi dico che la popolarità si fa sulle vittorie e non sui piazzamenti. L'ultima vittoria della Juventus è di 25 anni fa. Ribaltare il calcio, i sentimenti e le tradizioni, per arrivare quinti o ottavi ne vale la pena?".

Che ha detto la giornata odierna?
"E' stata molto favorevole al Milan. Ora ha sei punti sulla quarta e dovrebbe essere discretamente certa di andare in Champions. Per il resto Napoli-Inter è stata una buona partita ma la lentezza del gioco ha favorito qualche spunto individuale. L'Inter ha cercato il pareggio e l'ha ottenuto con facilità. Il Napoli ha fatto una buona partita ma si è accontentata di rimanere in scia alle prime 4. Vedremo dove porterà questa crisi della Juventus. Molti numeri sono da grande squadra ma vengono smentiti da altri numeri. E' una squadra che non sa tenere la partita".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
16:16 Le Statistiche Venezia e Feralpisalò… cercano una vittoria (che potrebbe essere inutile) 16:15 Podcast TMWPodcast TMW Juventus e i rinnovi: il focus sulle situazioni di Adrien Rabiot e Federico Chiesa 16:12 Calcio estero Il Real Madrid B in campo contro il Cadice: ampio turnover, prima stagionale per Courtois 16:08 Serie A Cannavaro: "Non possiamo diventare il Barça da oggi a domani, eliminiamo la paura" 16:04 Serie B Palermo, Mignani: "Ci credo, altrimenti andrei a casa. Tifosi? Contestazione legittima"
16:00 Serie A T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" 15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato 15:55 Serie B Cremonese, Stroppa: "Mancano 2 finali e vogliamo vincerle. Parma straordinario" 15:53 Serie A Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su Italiano 15:49 Calcio femminile Boom del calcio femminile in Inghilterra: oltre 1 milione di spettatori negli stadi in stagione 15:45 Serie A Torino, Cairo conferma Vagnati: "Rinnoverà il contratto e al mercato ci penserà lui" 15:42 Calcio estero Championship, tutti i verdetti: Ipswich in Premier dopo 22 anni, retrocede il Birmingham 15:38 Serie A Gotti: "Mi piacerebbe essere come Ranieri, per me è un maestro e un punto di riferimento" 15:34 Serie B Brescia, Maran: "Mille vicissitudini, ma vogliamo sfruttare l'opportunità. Tifosi orgogliosi" 15:30 Serie A De Rossi non perde la fiducia: "Il Bayer non ha perso per 47 partite, ma possiamo farcela" 15:27 Calcio estero L'Arsenal non sbaglia: 3-0 al Bournemouth, i Gunners di nuovo a +4 sul Manchester City 15:23 Serie A Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..." 15:19 Serie B Parma, Pecchia: "Che emozione il Tardini pieno. Ma prima della festa vogliamo il 1° posto" 15:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 15:15 Serie A Maignan tra infortuni e rinnovo di contratto: il Milan potrebbe pensare a monetizzare 15:12 Calcio estero Bayern quasi al completo contro lo Stoccarda. Le formazioni: Guirassy sfida Kane 15:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare. Kvara a forte rischio