Menù Notizie

TMW RADIO - Santini: "Inter, Correa andrà via. Milan, c'è già un accordo con Dybala"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Stefano Discrei, Fabio Santini - Maracanà con Eleonora Marini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista Fabio Santini ha parlato delle mosse di mercato, a partire dall'Inter: "La società ha dato mandato qualche mese fa per la vendita di Lautaro, ma con Lukaku e Dybala in entrata non è più Lautaro il giocatore in uscita ma Correa. Nelle intenzione della società, Dzeko è quello che dovrebbe rimanere".

Come vede le mosse di Inter e Juve con Lukaku e Pogba?
"Sono mossi dal desiderio di rivincita. Pogba viene da stagioni mediocri, per non parlare della stagione dramma di Lukaku. C'è grande volontà di rivincita, la classe non manca, ma la Juventus credo debba finire di completare il centrocampo, che è il suo grande tallone d'Achille. Colmasse il gap a centrocampo sarebbe davvero molto competitiva. Per l'Inter sarebbe attacco stellare, vedremo se Lukaku manterrà le promesse perché non sono molto fiducioso delle minestre riscaldate. I problemi dell'Inter sono il portiere, e non è stato affrontato nella maniera giusta, e il tecnico, che non ha dimostrato di avere quel guizzo in più che ti permette di essere una squadra da Scudetto".

Dybala-Milan, cosa c'è di vero?
"A me risulta che stia trattando seriamente con il Milan. Si parla di un accordo raggiunto col club rossonero su un triennale con opzione sul quarto. Il problema è che è rappresentato da un procuratore che se non fosse amico della famiglia, sarebbe stato già mandato via. Ha gestito malissimo i rapporti con la Juventus e non solo. Lui vorrebbe una commissione alta, di 10 mln. Ma chi gliela può dare?".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
16:08 Serie A Cannavaro: "Non possiamo diventare il Barça da oggi a domani, eliminiamo la paura" 16:04 Serie B Palermo, Mignani: "Ci credo, altrimenti andrei a casa. Tifosi? Contestazione legittima" 16:00 Serie A T piac a' pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" 15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato 15:55 Serie B Cremonese, Stroppa: "Mancano 2 finali e vogliamo vincerle. Parma straordinario"
15:53 Serie A Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su Italiano 15:49 Calcio femminile Boom del calcio femminile in Inghilterra: oltre 1 milione di spettatori negli stadi in stagione 15:45 Serie A Torino, Cairo conferma Vagnati: "Rinnoverà il contratto e al mercato ci penserà lui" 15:42 Calcio estero Championship, tutti i verdetti: Ipswich in Premier dopo 22 anni, retrocede il Birmingham 15:38 Serie A Gotti: "Mi piacerebbe essere come Ranieri, per me è un maestro e un punto di riferimento" 15:34 Serie B Brescia, Maran: "Mille vicissitudini, ma vogliamo sfruttare l'opportunità. Tifosi orgogliosi" 15:30 Serie A De Rossi non perde la fiducia: "Il Bayer non ha perso per 47 partite, ma possiamo farcela" 15:27 Calcio estero L'Arsenal non sbaglia: 3-0 al Bournemouth, i Gunners di nuovo a +4 sul Manchester City 15:23 Serie A Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..." 15:19 Serie B Parma, Pecchia: "Che emozione il Tardini pieno. Ma prima della festa vogliamo il 1° posto" 15:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 15:15 Serie A Maignan tra infortuni e rinnovo di contratto: il Milan potrebbe pensare a monetizzare 15:12 Calcio estero Bayern quasi al completo contro lo Stoccarda. Le formazioni: Guirassy sfida Kane 15:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare. Kvara a forte rischio 15:08 Serie A Napoli, tegola Kvaratskhelia? Risentimento alla coscia, è in dubbio per l'Udinese 15:04 Serie B Modena, Bisoli: "Faremo di tutto per chiudere bene davanti ai tifosi. E rimandare la festa Como" 15:00 Serie A Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..."