Menù Notizie

TMW RADIO - Pochesci: "Roma, non vedo più la grinta di Mourinho. Derby, meglio l'Inter"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico Gaetano
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Daniele Garbo "Mourinho è ancora allenatore? Il Milan ha un gruppo forte può tenere" - Gianluca Rossi "L'Inter ha perso un'altra occasione. Per il titolo più temibile il Napoli. La Juve la vedo fuori" - Sandro Pochesci "La Curva del Milan da brividi. Mourinho sembra svogliato non lotta" - Andrea Piervincenzi !Mourinho non allena la squadra" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi
00:00
/
00:00

A parlare del turno di campionato appena concluso a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Sandro Pochesci.

Un pensiero a chi lo dedica?
"Ai tifosi del Milan che hanno dedicato la coreografia del derby ai medici e infermieri durante il Covid-19. Ci hanno dato una bella lezione. Dobbiamo poi capire perché in campo nel derby c'erano solo due italiani in campo. Va rivisto il nostro sistema. Dobbiamo tornare a far innamorare le persone, manca la passione che avevamo da ragazzi".

Che ne pensa del momento di Mourinho?
"Stiamo parlando di un allenatore che sta facendo della sua astuzia la sua forza. Ha fatto capire a tutti che non ha una squadra all'altezza. E' stato sempre abituato ad andare in posti dove aveva giocatori top, oggi va in difficoltà. Ci sono allenatori forti e bravi, quelli forti sono quelli che gestiscono le teste, quelli bravi quelli che costruiscono dal nulla un gruppo. A livello mondiale i giovani stanno mettendo idee e stanno mettendo in difficoltà i grandi. Non vedo più la cattiveria e rabbia solita di Mourinho. Questa Roma non è così brutta come sembra".

Derby Milan-Inter: è stato dominio dei nerazzurri?
"E' stata una partita che meritava l'Inter ma che poteva anche perdere. In Italia è difficile dominare per 90 minuti. Per me è stata una partita in cui l'Inter l'ha fatta ma il Milan la poteva punire. L'Inter ha giocato meglio ma non ci sarebbe stato uno scandalo se avesse vinto il Milan. Il Napoli e il Milan sono partiti benissimo, le altre ne hanno fatta una rallentata. All'Inter forse c'è da chiedersi il perché di queste rimonte, avendo poi la difesa più forte d'Italia".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasset 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:44 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo"
23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match 23:35 Serie A Fiorentina, Belotti: "Vittoria importante stasera, il nostro sogno è la finale di Atene" 23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati" 23:33 Serie A Roma, De Rossi: "Ogni gol ha una valenza incredibile. Magari al ritorno la sblocchiamo noi..." 23:32 Serie AVideo Troppa poca Roma per questo Bayer: 2-0 firmato Wirtz e Andrich, gli highlights 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia" 23:29 Serie A Roma, De Rossi: "Potevamo gestire meglio la palla, continueremo a crederci al ritorno" 23:28 Serie AVideo Non basta Scamacca, l'Atalanta torna da Marsiglia con un pari prezioso: gli highlights 23:26 Calcio estero Non c'è pace per la salma di Maradona: gli eredi chiedono di spostarla al Mausoleo del Diez 23:25 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Difficile essere sotto esame ogni settimana. Futuro? Non decido io" 23:22 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia" 23:22 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Franchi 23:19 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Fatto un passo importante, ma al ritorno dovremo stare attenti" 23:17 Serie A OM-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Velodrome 23:15 Serie A Roma, Svilar: "A loro è entrata, a noi no. Al ritorno dobbiamo andare là per vincere" 23:14 Serie A Le pagelle del Club Brugge - Onyedika da incubo, bene solo Thiago e Vanaken 23:13 Serie A Atalanta, Gasperini: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" 23:12 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:11 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi 23:08 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Siamo contenti per questa vittoria, al ritorno sarà una battaglia"