Menù Notizie

TMW RADIO - Piccari: “Insigne-Lazio operazione che farei. Vlahovic e Allegri non si prendono più”

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Editoriale
TMW Radio
Editoriale
Editoriale con Marco Piccari, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale negli studi di TMW Radio è intervenuto il Direttore Marco Piccari. Queste le sue parole:

Credi nella voce di Insigne alla Lazio?
“Il fatto che Insigne e Bernardeschi vogliano tornare significa molto. Penso che Insigne voglia tornare in Italia e ha scelto anche la squadra migliore per tornare, vista la presenza di Sarri e Immobile alla Lazio, oltre alla vicinanza a Napoli. La sua vita cambierebbe così, per la Lazio a dire la verità se ci fosse la possibilità di fare un accordo per i prossimi sei mesi è un’operazione che farei. Chiaramente a ingaggio più basso e credo che Insigne sia pronto a rinunciare a qualcosa, però magari si vuole giocare anche una carta nazionale. Se in nazionale gli attaccanti non segnano, in casa Lazio non segnano neanche gli esterni e lui spesso ha portato dei gol. È un’alternativa in più davanti per la Lazio e per sei mesi può essere una buona idea.”

Come giudichi il rapporto Vlahovic-Allegri?
“Secondo me Vlahovic e Allegri non si prendono più, si stanno sopportando. A questo va aggiunto che il calciatore ora non è al meglio, a me Vlahovic piace moltissimo e per me il Vlahovic di Firenze era paragonabile ad Haaland. Ha avuto la pubalgia ed è un problema che lascia delle conseguenze, aggiungiamo anche un feeling tattico che forse non è scattato. O forse abbiamo sopravvalutato il giocatore, io per primo. Forse non è quel giocatore che può fare quella differenza che faceva alla Fiorentina.”

Come va giudicato il calcio di Inzaghi?
“Secondo me Inzaghi sta facendo un calcio completo, che unisce bellezza e concretezza. In questo momento non può esistere una sola idea di gioco, gli allenatori devono saper fare più cose ed è quello che sta facendo in questo momento Inzaghi.”

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
18:11 Serie A USA, i convocati per Panama e Messico: tanti gli 'italiani', Pochettino non fa rivoluzioni 18:08 Serie ATMW Andrea Lazzari: "Castro sembra abbia qualcosa in più degli altri. Può diventare importante" 18:04 Serie C Pescara, solo tribuna per Tunjov col Carpi: sanzione dopo il comportamento di Chiavari 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Marani rieletto presidente della Serie C. Juve, brutte notizie da Milik 18:00 Serie ALive TMW Nizza, tra poco la conferenza stampa di Franck Haise
17:56 Serie A Youth League, la Juve chiude in bellezza: 3-0 al Lipsia, vola a 6 punti con Inter e Atalanta 17:56 Serie A Atalanta, Djimsiti: "Troppi gol subiti? Vero, ma ci stiamo lavorando come sempre" 17:53 Serie A Davide Pellegrini: "Vedo Belahyane e mi sembra Lobotka. Pohjanpalo forte pure in A" 17:51 Serie A Scaloni vuole anticipare la Spagna per Nico Paz. Per questo lo convoca con l'Argentina 17:49 Serie C Marani rieletto alla presidenza della C. Dg Entella: "Fatta scelta lungimirante" 17:46 Calcio estero Girona-Feyenoord, le formazioni ufficali: Miovski e Ueda i pericoli principali per le difese 17:45 Serie A Kvara nervoso? Conte: "Fa piacere, vuol dire che ci tiene. Lukaku sposta gli equilibri" 17:41 Calcio estero Barcellona, Szczęsny andrà a percepire 3 milioni di euro netti fino al termine della stagione 17:40 Serie A Shakhtar-Atalanta, le formazioni ufficiali: De Ketelaere al centro del tridente. C'è Kossounou 17:38 Serie A Lazio, Baroni e l'importanza di Vecino: "Ha una condizione fisica straripante" 17:34 Serie CLive TMW Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro: "Adesso voglio una C rispettata da tutti" 17:33 Serie B Sassuolo, Boloca: "Felice di essere rimasto, ho sposato il progetto di questo club" 17:30 Serie A Vicario: "Da piccolo andavo a letto con la maglia di Buffon, averlo in Nazionale è un'emozione" 17:27 Calcio estero Venezuela, Batista ne convoca 40: ci sono Osorio e 4 ragazzi della Serie A Primavera 17:23 Serie A Fiorentina, gli 'spoiler' di Palladino: "Domani giocano Moreno e Sottil. Farò tanti cambi" 17:19 Serie B Frosinone, Tsadjout operato dopo la lesione meniscale: intervento perfettamente riuscito 17:15 Serie A Juventus, brutte notizie: Milik sottoposto ad un intervento, le condizioni del polacco 17:11 Calcio estero Celtic Glasgow, Rodgers dopo l'1-7: "Non cambieremo il nostro modo di giocare" 17:10 Serie A Gianni Morandi a Liverpool per seguire il Bologna: "Oggi il risultato non mi interessa" 17:08 Serie A Torino, lesione all'adduttore per Njie. Elongazione per Ciammaglichella 17:06 Serie A Milan, Leao ha segnato due gol in Champions in due anni. Troppo poco per quanto valutato 17:04 Serie CTMW Marani sulle voci di riduzione dei club di C: "Operazione di distrazione di massa" 17:02 Altre NotizieTMW Radio Galli (Assoagenti): "Giusto chiudere il mercato tutti insieme. E sui giovani dico..." 17:00 Serie AEsclusiva TMW Andujar: "Napoli, Inter e Milan da scudetto, Juve più indietro. Dybala? Bravo a restare a Roma" 16:58 Serie A Youth League, Bologna ko a Liverpool: non basta Menegazzo, passano i Reds