Menù Notizie

TMW RADIO - Petruzzi: "Allegri e Mourinho deludono, il portoghese però ha delle attenuanti"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Image Sport
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Fabio Petruzzi "Chiesa non può essere messo in discussione. Mourinho vince se ha giocatori importanti. Abraham diventerà uno dei più grandi attaccanti" - Daniele Garbo "Mourinho non parla mai di errori propri. Allegri incide in maniera negativa" - Marco Conterio "Chiesa è quello che cambia sempre posizione" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
00:00
/
00:00

A commentare il momento della Juventus e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex difensore Fabio Petruzzi.

Juventus contro lo Zenit per chiudere la pratica Champions:
"Allegri sa come uscire da questa situazione. Allegri sta deludendo, così come la Juve che è la delusione del campionato. E' a tanti punti dalle prime, credo sia fuori dai giochi Scudetto. Adesso uno come Chiesa non puoi lasciarlo fuori, è un giocatore importante, ma credo che Allegri si aspetti tanto dal ritorno di Dybala e da Morata".

Allegri e Mourinho due grandi che stanno deludendo:
"Ci si aspettava di più da Allegri e Mourinho, erano i più attesi. Allegri sta deludendo con una Juve che ritenevo una delle squadre più attrezzate per lo Scudetto. Ha ancora oggi una rosa composta da giocatori importanti. Mourinho ha più attenuanti. La Roma non ha la rosa della Juve, le alternative soprattutto. Sicuramente non gioca bene ma non ci sono giocatori straordinari. Di sicuro Mourinho si aspettava un altro mercato, ma si è trovata a fare acquisti per problemi avuti in corsa. Di sicuro Mourinho porterà la Roma in alto in futuro, ma devono arrivare giocatori importanti".

Milan davvero così più forte? Forse è Pioli che fa la differenza, cosa che non stanno facendo Mourinho e Allegri:
"Per me il Milan è la squadra più forte del campionato. Ha mentalità, intensità. E' però da più tempo che Pioli ha in mano questo gruppo".

Roma, che ne pensa di Abraham?
"Abraham nelle ultime partite non sta avendo prestazioni esaltanti, ma credo sia un problema fisico. Per me è un giocatore che negli anni diventerà uno dei più forti al mondo. Basti guardare come è cresicuto Osimhen. Tenermi Dzeko? Quello che sto vedendo a Milano, che entra con grande fame, dico che se l'avesse avuta anche a Roma, me lo sarei tenuto stretto".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
12:19 Serie D Braida riparte da Ravenna? Ieri in tribuna con patron Cipriani: sarà consulente del club 12:15 Serie A Le pagelle di Milenkovic: tanti duelli vinti, su Noslin un errore fatale 12:12 Calcio estero Roy Keane critica Haaland: "Il suo è un livello di gioco da League Two" 12:10 Serie A Roma, prova tv per Cristante? Presunta bestemmia alla mezz'ora della ripresa 12:08 Serie A Inter, oltre 150 mila richieste per la gara con la Lazio: Tananai e Ligabue protagonisti, tutte le info
12:08 Serie ATMW Agenzia per il controllo dei club, Christillin: "UEFA e FIFA diranno presto qualcosa" 12:04 Serie B Modena, la salvezza non soddisfa capitan Pergreffi: "Deluso? Sono molto deluso" 12:03 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 12:00 Serie A Le pagelle di Lukaku: il derby della scorsa estate è suo. Primo gol a una top 4 11:57 Serie A Niente Milan per Amorim: "Ho un contratto e resto allo Sporting Lisbona" 11:53 Serie A Inter e Juventus, Hermoso sta per sfumare: accordo a un passo con l'Aston Villa 11:49 Serie C Entella, Gozzi blinda Superbi: "Una colonna del club. Fiducia in Gallo, puntiamo sui giovani" 11:45 Serie A Le pagelle di Vogliacco: impressionante. Prestazione totale a San Siro 11:42 Calcio estero Prima un centrocampista, poi una punta: da Kimmich a Olmo, i profili seguiti dal Barça 11:38 Serie A Agenzia controllo conti? Carnevali: "Se si pensa che Covisoc non sia funzionante, ci può stare" 11:34 Serie B Ascoli, frecciata di Pulcinelli: "Spero che Brescia e Feralpi facciano il loro, non come altre" 11:33 Serie ATMW Radio Riforma Abodi, De Paola: “Reazioni smodate, si smuove un sistema vecchio” 11:30 Serie A Le pagelle di Vlahovic: spreca subito e poi sparisce dalla partita. Arrabbiato 11:27 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho può rimanere: il club vuole chiedere il rinnovo del prestito 11:23 Serie A Graziani: "Roma tra paradiso Champions e purgatorio Europa League. A Leverkusen sarà dura" 11:19 Serie C Da Atzori a Seccardini, il Sestri Levante alle prese con la scelta del dopo Barilari 11:15 Serie A Le pagelle di Noslin: come le star. Un gioiello il 2-1, decide la gara 11:11 Calcio estero Bayern Monaco, prosegue il casting per il sostituto di Tuchel: c'è anche Ten Hag in corsa 11:08 Serie A Milan, casting centravanti: Zirkzee il preferito. Club alle prese con tre rinnovi complicati 11:04 Serie BFocus TMW Serie B, la Top11 della 37ª: tridente da 8 in pagella. Brillano anche Elia e Caligara 11:00 Serie A Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l'atteggiamento. Il suo è sbagliato 10:57 Calcio estero Liverpool, Elliott: "E' sempre bello segnare, abbiamo rimesso a posto le cose a Anfield" 10:53 Serie A La Lazio ha chiesto a Kamada si far chiarezza in nove giorni. E spunta una terza via... 10:49 Serie B Sampdoria, apprensione per Pedrola: stamani esami alla coscia, ma sensazioni negative 10:45 Serie A Le pagelle di Svilar: quattro paratone, se la Roma ci prova è merito suo