Menù Notizie

Inter, oltre 150 mila richieste per la Lazio: Tananai e Ligabue protagonisti, tutte le info

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In attesa di conoscere data e orario della partita contro la Lazio, l'Inter si prepara per la festa. In quell'occasione, infatti, ai nerazzurri sarà consegnata la coppa dei Campioni d'Italia, dopo la conquista automatica dello scudetto. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club di Viale della Liberazione ha diffuso alcune informazioni relative a quel giorno, che sarà accompagnato dalle esibizioni musicali di Tananai e Ligabue.

"Il popolo nerazzurro si prepara a un'altra incredibile giornata di festa: Inter-Lazio, 37° turno di Serie A - ultima apparizione casalinga della stagione - sarà la giornata che vedrà capitan Lautaro Martinez sollevare il trofeo dello Scudetto.

La partita, che si disputerà a San Siro, è in programma nel weekend del 18-19 maggio: Lega Serie A non ha ancora comunicato data e orario ufficiali. Il Meazza però è già pronto a vestirsi a festa: sarà un appuntamento indimenticabile che vedrà la partecipazione anche di grandi artisti interisti che animeranno la festa nerazzurra.

Qualcosa di straordinario e da ricordare a lungo: dopo la sfida con la Lazio e la consegna del trofeo ai Campioni d'Italia, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando "Urlando contro il cielo", brano iconico che da più di vent'anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro.
La festa verrà arricchita dalla performance di Tananai, grandissimo tifoso interista e uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto. Un momento unico a tinte nerazzurre, che farà cantare ancora una volta tutti i tifosi interisti.

Per tutta la stagione i tifosi nerazzurri hanno come sempre riempito San Siro, dando manifestazioni di affetto continue e commoventi. Anche per l'ultimo atto della stagione ci sarà un vero e proprio tutto esaurito: attualmente sono 150mila i tifosi che hanno manifestato l'intenzione di acquistare i tagliandi per assistere a Inter-Lazio nell'apposita sezione del sito http://inter.it/biglietti su "Avvisami quando in vendita".
* La vendita dei biglietti per Inter-Lazio aprirà martedì 7 maggio alle 10:30 e sarà dedicata agli abbonati alla stagione 2023/2024, che ancora una volta potranno usufruire di uno dei vantaggi più importanti a loro dedicati e acquistare per primi fino a due tagliandi per i propri amici interisti.
* Mercoledì 8 maggio sarà la volta dei Soci Inter Club: potranno acquistare massimo 4 tagliandi, purché tutti per Soci attivi nella stagione in corso.
* In caso di disponibilità residue, dal 09/05 potranno continuare ad acquistare tagliandi sia gli abbonati che i Soci Inter Club.
Al termine delle fasi prioritarie riservate ad abbonati e soci Inter Club, le ultimissime disponibilità saranno messe in vendita libera venerdì 10/05.

In occasione di Inter-Lazio non sarà attivo il cambio utilizzatore. Non sarà dunque possibile cedere biglietti o abbonamenti.
Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario (siti di annunci tra privati o di secondary ticketing) in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio e di incorrere in vere e proprie frodi.
Per contrastare il fenomeno del bagarinaggio e le pratiche scorrette di utilizzo di biglietti e abbonamenti, vista la particolarità dell’evento, il cambio utilizzatore non sarà pertanto consentito".

Altre notizie
Lunedì 27 Maggio 2024
20:45 Serie A Inter, prima mossa di Oaktree: fissata al 4 giugno l'assemblea degli azionisti del club 20:42 Calcio estero Real Madrid, Valverde: "Per sempre grato a Kroos. Nel nuovo ruolo mi diverto di più" 20:38 Serie A Olympiacos, Mendilibar avverte la Fiorentina: "Vincendo, entreremmo nella storia del calcio greco" 20:34 Altre Notizie Non solo il Milan. Un'altra lombarda si prepara all'Under 23: è la Tritium, retrocessa in Eccellenza 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Burdisso saluta la Fiorentina. De Roon: "Salterò gli Europei"
20:27 Calcio estero Bayer Leverkusen, il primo colpo arriva dalla Spagna: è Aleix Garcia del Girona 20:23 Serie A Bologna, Orsolini: "Dispiace per Motta, pensavamo avrebbe dato continuità. Io ci sarò" 20:19 Serie CTMW Il Catania sogna in grande. Per la poltrona di Ds si tratta con Faggiano 20:15 Serie A Udinese, Pozzo alla squadra: "Avete fatto un capolavoro. L'idea di Berlusconi non era male" 20:11 Calcio esteroUfficiale Robert Moreno prosegue la sua avventura in Russia. Il Sochi lo ha confermato in panchina 20:08 Serie A Burdisso saluta la Fiorentina: "Mi ha dato uno spazio per maturare. Ora prendiamoci la coppa" 20:04 Calcio estero Real Madrid, Rudiger: "Sappiamo cosa significa una finale qui. Attenzione a Fullkrug" 20:00 Serie ATMW News Napoli, la ripartenza con Conte. Frosinone, una retrocessione difficile da accettare 19:59 Serie AFocus TMW Euro 2024, tutti i convocati: Spagna, c'è Joselu e non Asensio. Dieci 'italiani' con l'Albania 19:56 Serie CUfficiale Mantova, in vista della Serie B ancora un rinnovo. Wieser prolunga fino al 2027 19:53 Serie A Cabrini promuove Conte al Napoli: "Non sceglie una squadra senza un obiettivo" 19:49 Serie B Serie B, Balata agli studenti della Luiss: "Siete il futuro del calcio" 19:47 Il Due di Piccari Inferno Frosinone, gioia Udinese. Niang il salvatore. Salutano Pioli, Giroud e Anderson. Emozione Eriksson 19:45 Serie A Dellas anticipa Olympiacos-Fiorentina: "Entrambe le squadre saranno più caute all'inizio" 19:42 Calcio estero Brighton, ritorno al passato dopo l'addio di De Zerbi? In panchina può tornare Potter 19:38 Serie ATMW Radio L'avvocato Giuliani: “Napoli, Conte per rabbonire l’ambiente, ma servirà anche il mercato" 19:34 Serie C Gubbio, Notari: "Ho detto a Marani che vogliamo giocare sempre la domenica alle 15" 19:30 Serie A Milan, incontro con l'agente di Emerson Royal: il club vuole un rinforzo a destra 19:26 Calcio estero Real Madrid, Bellingham: "Sono venuto qui per vivere serate come quella di Wembley" 19:23 Serie A Huijsen saluta la Roma: "Grazie per questi sei mesi pieni di emozioni. Un privilegio per me" 19:21 Serie A Authority, i dimettono i componenti della Covisoc: "Venute meno condizioni per operare" 19:19 Serie B Parma, Circati: "Fantastico trovare decine di migliaia di tifosi in piazza per festeggiarci" 19:15 Serie A Graziani: "Conte al Napoli? Ha il suo modo di lavorare e non vuole intromissioni sul lavoro" 19:12 Calcio estero Borussia Dortmund, Kehl: "Real chiaramente favorito. Ma noi vogliamo sfruttare l'occasione" 19:08 Serie ATMW Lecce, offerta dalla Croazia per Coppitelli: il tecnico della Primavera potrebbe partire