Menù Notizie

TMW RADIO - Orlando: "I casi Vlahovic e Kessiè possono destabilizzare Fiorentina e Milan"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Paolo De Paola "Deve finire l'era di Lotito in federazione. All'Inter manca il furore contiano" - Massimo Brambati "All'Inter mancano Lukaku e Hakimi. Commisso sta sbagliando la linea così va a rottura" - Massimo Orlando "Vlahovic secondo me ha un accordo con un'altra squadra. Questa situazione può turbare la squadra. Kessie non è tranquillo" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
00:00
/
00:00

A parlare di Inter e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Inter che non esce bene dal turno di Champions. Come mai questa differenza tra Serie A ed Europa?
"Ha campioni, giocatori che sono abituati a giocare in Europa, non credo che se la facciano sotto in Europa. Nelle ultime due Champions però l'Inter ha sempre fatto male, non passando il primo turno. Oggi tutte le partite sono difficili, ma se non sfrutti le occasioni vai in difficoltà. Il gioco di Inzaghi poi è più ragionato rispetto a quello di Conte. E questo fa la differenza".

Fiorentina, Commisso sembra dare un ultimatum a Vlahovic:
"Gli girano parecchio, Vlahovic è un campione e perderlo senza monetizzare sarebbe una brutta tegola. Ha venduto Chiesa a 50 milioni, ora vale il doppio e un'altra beffa non vuole subirla. Forse il giocatore ha già un altro accordo e questo rimpallo fa capire che non sarà facile. Dall'altra parte che fai, tieni fermo il tuo giocatore più forte. Questa situazione può destabilizzare un gruppo che ora sta andando forte. Sicuramente può creare turbamenti. I tifosi non accettano certe dinamiche, pensando anche che possa andare alla Juventus. Il tifoso sarà sempre dalla parte del presidente. Non è corretto però scaricare poi le colpe tutte al ragazzo, perché la tifoseria poi può riversare tutto addosso al giocatore".

Un altro giocatore al centro del mercato è Kessiè. Anche lui sta subendo la situazione al Milan?
"L'espulsione viene da un errore dell'arbitro, perché quello non è mai giallo. Si vede che non è tranquillo, e anche il pubblico mormora, perché conosce la situazione. E' una situazione che lo sta destabilizzano ma alla lunga può destabilizzare anche lo spogliatoio. E quindi va risolta alla svelta".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
15:19 Serie BVideo Il lampo di Di Serio regala tre punti preziosi allo Spezia. E il Palermo va ko 15:18 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Conte, Napoli accattivante. Milan, cambiare tanto per cambiare..." 15:15 Serie A Carlos Augusto, il primo gol in Inter-Bologna: "Gol amaro, non c'è valore perché abbiamo perso" 15:11 Calcio estero Girona, Pere Guardiola: "Col Barça per il 2° posto. Michel al City? È già in un grande club" 15:08 Serie A Il sogno di Javier Zanetti: "Non sarebbe male alzare un'altra Champions da vicepresidente"
15:05 Serie CUfficiale Virtus Verona, arrivano i primi rinnovi. Zarpellon prolunga fino al 2026 15:00 Serie A Da Napoli: il nuovo allenatore non sarà Conte, i motivi della frenata. E ADL ha già scelto 14:56 Calcio esteroTMW Jota Silva stella del Guimaraes: sull'esterno il Benfica e tre club di Premier League 14:53 Serie A Monza, intervento al ginocchio destro per Ciurria: il report del club 14:49 Serie BVideo Apre Ciofani, chiude bomber Coda. E la Cremonese piega 2-1 il Pisa 14:45 Serie A Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia rientrati in gruppo dopo il personalizzato di ieri 14:42 Calcio estero Farioli: "Il mio calcio ispirato al Milan di Sacchi, ma non dimentico Mourinho e Allegri" 14:38 Podcast TMWPodcast TMW Parma in festa. Segreti, retroscena e protagonisti della meritata promozione 14:34 Serie BVideo Venezia, promozione diretta in A leggermente più in salita. Lagunari ko a Catanzaro 14:33 Altre NotizieTMW Radio Beretta: "Milan, terrei Pioli. Altrimenti ancora un tecnico italiano" 14:30 Serie A Atletico-Inter, Frattesi: "Sto ancora rosicando". Asllani: "Non c'è neanche bisogno di commentarla" 14:29 Serie ALive TMW Bologna, Thiago Motta: "Siamo felici di poter provare ad andare in Champions ma nessuna ossessione" 14:26 Calcio estero Neville si racconta: "A Valencia capii di non essere a livello dei grandi allenatori" 14:23 Serie A Napoli, mister Calzona finisce ai box: il tecnico ha dovuto lasciare anzitempo l'allenamento 14:19 Serie BVideo Goldaniga proietta il Como verso la promozione in A diretta. Battuto il Cittadella 14:15 Serie A Cannavaro ha cambiato l'Udinese? Lovric: "L'aria è diversa, molto positiva. Serve fiducia" 14:12 Calcio esteroUfficiale Will Still non allenerà il Reims nella prossima stagione. Il tecnico: "Mi dimetto oggi" 14:08 Serie ATMW Juve, buone notizie in vista della Roma: Allegri stamattina ha lavorato con tutta la squadra 14:04 Serie BVideo Dopo tre anni... è Serie A! Il Parma pareggia a Bari ma centra la promozione 14:00 Serie A Ibrahimovic: "Al Milan sta andando bene. Da Cardinale un'offerta che non potevo rifiutare" 13:56 Calcio estero La Germania avrà la quinta squadra in Champions, esulta anche Rose: "Obiettivo importante" 13:52 Serie A Eliano, il fratello calciatore di Reijnders: "Al Milan gioca col sorriso. Vedrete, continuerà così" 13:47 Serie BTMW Como, idea Morgan De Sanctis per la prossima stagione 13:45 Serie A Atalanta, Stephen Pagliuca in arrivo a Marsiglia: ci sarà anche Antonio Percassi 13:42 Calcio estero Il PSG corre poco. Quasi 10 km in meno del Borussia Dortmund, un dato che spiega la sconfitta