Menù Notizie

TMW RADIO - Novellino: "Cairo ha investito molto, la squadra non ha risposto"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nella serata di TMW Radio è intervenuto Walter Novellino per commentare il pareggio tra Lazio e Torino, con la salvezza raggiunta in extremis dai granata dopo novanta minuti di tensione: "Il Torino non ha mai espresso un bel gioco, non è andato bene. Nonostante gli investimenti di Cairo la squadra non ha risposto alle aspettative della società. C'è stata sempre tanta sofferenza, anche per guadagnare un solo punto. La Lazio ha fatto la sua partita, non è stata fortunata. Dispiace perché i biancocelesti meritavano molto di più".

Quale è stato il problema principale di questa stagione del Toro?
"Leggo tante critiche a Cairo, ma lui ha investito molto. Parliamo dell'ottavo monte stipendi della Serie A. Evidentemente alcuni calciatori non sono stati all'altezza, il cambio d'allenatore poi è stato troppo affrettato. Il gioco non si è mai visto, forse il neo più grande di tutta la stagione".

Per Immobile e per Belotti, i due attaccanti della Nazionale non sono andati bene. Può avere un problema l'Italia da questo punto di vista?
"Non credo, sono due giocatori che hanno sempre segnato e lo hanno fatto anche quest'anno. Sono due garanzie, ottimi giocatori e ottime punte che potranno fare la differenza".

La convince questa Italia in vista dell'Europeo?
"Mi piace molto, come mi convince Mancini. Ha avuto il coraggio di mettere tanti giovani che hanno risposto bene. La conferma del commissario tecnico è un segnale di continuità, credo che in futuro farà ancora meglio".

Domani la finale di Coppa Italia
"Sarei felicissimo per Pirlo. Sono stato un giovane allenatore anche io e so che vuol dire andare in difficoltà. Ha bisogno di fare esperienza, questa partita sarà determinante per il suo futuro. Occhio però perché l'Atalanta è la squadra migliore del campionato. La Juve dovrà stare attenta".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo
21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara 20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina