Menù Notizie

TMW RADIO - Martorelli: "Fiorentina? Serve pazienza. Ranieri rinnoverà"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca

Il procuratore Giocondo Martorelli ha fatto punto dell'ultima sessione di mercato durante Stadio Aperto, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio.

Su Icardi
"Sorpresa Psg? Sì, ma era l'unica società dove poteva approdare, visto l'infortunio di Cavani. All'Atletico avrebbe avuto molto meno spazio. Giocare lì può avere un valore doppio, ossia mettersi in mostra e giocare in un club prestigioso. E' stato un bene per tutti. Non è un prestito con obbligo, quindi nel prossimo anno ancora si può creare una situazione imbarazzante. Ma per ora è stata la scelta migliore per tutti".

Sul mercato dell'Inter
"Cessioni? Ha vinto il buonsenso, con Nainggolan la società è stata sensibile alla situazione personale del giocatore e l'ha accontentato. Per il resto sono tutte situazioni che Marotta si è trovato in casa. Il lavoro vero di Marotta lo vedremo quest'anno e il prossimo anno".

Sulla Fiorentina
"Purtroppo Pradè ha trovato una situazione delicata, con tantissimi calciatori sotto contratto. Era difficile diminuire il monte ingaggi e prendere giocatori. Il tempo a disposizione è stato poco, troppo tardi è partito il mercato. Il fatto di aver tenuto Chiesa, aver dato la possibilità a tanti giovani è buono. Poi è stato preso Ribery, giocatore di assoluto livello, così come Ghezzal. Se fosse arrivato anche un centrocampista di grande livello, il mercato sarebbe stato molto positivo. Ai tifosi dico di avere pazienza, si è ripartiti da zero e serve dare tempo anche all'allenatore, che non può essere giudicato per il finale dello scorso anno e le prime due partite di quest'anno".

Su Ranieri
"Le parole di Pradè? Da grande dirigente. Anche De Ligt, pagato 70 milioni, ha fatto una prova non all'altezza contro il Napoli. Addossare le responsabilità solo ad uno non è corretto. Ranieri sbaglierà ancora, così come altri, ma bisognerà saper aspettare. In un paio di settimane si arriverà al rinnovo. Ci siamo visti con Daniele la scorsa settimana, la volontà della società è chiara, punta su di lui".

Sulle sorprese del mercato
"Il Genoa ha avuto meno possibilità di spendere, ma mi ha stupito. Sono stati bravi a tenere Kouamè e investire su Pinamonti, Zapata e Schone. Quest'anno farà un campionato senza sofferenze".

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
00:42 I fatti del giorno Futuro, due no alla Roma, post calcio e Cassano. Parla Buffon, con retroscena di mercato 00:38 I fatti del giorno Il #NOpetegui (per ora) ha vinto. Nuovo casting allenatore per il Milan: i nomi sono sei 00:34 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 34 giornate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Bayern-Real Madrid finisce pari. Salernitana, malore per Gomis 00:27 Serie C Ferraro sulla stagione del Catania: "C diversa dalla D, vittoria del campionato non scontata"
00:25 Calcio estero Bayern Monaco, Musiala: "Il Real Madrid crea anche quando pensi che non farà nulla" 00:23 Serie A Lamouchi: "Giroud non ha bisogno dei miei consigli. Il suo percorso al Milan parla da sé" 00:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 00:15 Serie A Salernitana, il Genoa pronto a pescare ancora tra i granata: piace Maggiore 00:12 Altre Notizie In Argentina ora si può studiare Maradona: nasce il corso di laurea chiamato Diegologia 00:08 Serie A Udinese, Lovric: "Mi sto riprendendo, non vedo l'ora di aiutare i ragazzi. Classifica pesante" 00:04 Calcio femminile USA e Messico rinunciano al Mondiale femminile del 2027. Obiettivo 2031 00:02 Calcio estero Bayern Monaco, Kane: "Non c'è niente di più grande della Champions, atmosfera incredibile" 00:00 Accadde Oggi... 1 maggio 1988, Virdis e Van Basten danno lo Scudetto al Milan. Nasce il Milan di Sacchi 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser 00:00 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli
Martedì 30 Aprile 2024
23:59 Serie A Scherzo de Le Iene sul calcio arabo. Pellegrini giura amore alla Roma: "No a 30 milioni" 23:58 Serie A Fiorentina, incontro con il Governo a Roma per il Franchi: riunione tecnica in vista di Euro 2032 23:57 Calcio estero Bayern Monaco, Laimer: "Siamo solo all'intervallo. Il Real Madrid ti obbliga a rallentare" 23:56 Serie B Reggiana, stagione finita per Sampirisi: operato questa mattina, tre mesi di stop 23:54 Serie A Bayern Monaco, Tuchel: "Meglio nel secondo tempo, avremmo dovuto segnare il terzo gol" 23:53 Serie A Sassuolo, si programma anche per la B. Nel mirino due allenatori e Vandeputte 23:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Pellegrini? Mi auguro che possa farci vincere i playoff" 23:48 Serie A Record per Kane: miglior inglese di sempre in una singola Champions per gol e assist 23:45 Serie A Lazio, esame da vice-Provedel superato per Mandas: in estate possibile prestito. Il punto 23:41 Calcio esteroTMW Vinicus trascina il Real, 2-2 in casa del Bayern: le foto più belle della serata Champions 23:39 Calcio estero Bayern Monaco, Dier: "Abbiamo fiducia di poter vincere in casa del Real Madrid" 23:38 Serie A Udinese, Pinzi: "Con Cannavaro stiamo vivendo al campo praticamente. Ho perso già 3 kg" 23:36 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Troppo passivi all'inizio, passati brutti momenti. Qualificazione aperta" 23:34 Serie C Lega Pro, la prima del progetto "City Club" a Pesaro. Marani: "Ci crediamo molto"