Menù Notizie

TMW RADIO - Marangon: "Napoli, deluso da ADL. Juve-Champions? Sono altre le favorite"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Massimo Brambati, Simone Braglia, Luciano Marangoni - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A parlare di Juventus a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Luciano Marangon. Ecco le sue parole:

Dybala sente ancora dolore al ginocchio. Un momento delicato sia dal punto di vista fisico che contrattuale:
"Sembra che abbia fatto richieste eccessive. Non puoi chiedere tanto se poi non dai delle prestazioni adeguate. E' da inizio anno che il rapporto con la Juve è in crisi. Spero guarisca e faccia vedere sul campo le sue qualità, pe poi decidere il suo futuro. Per me farebbe bene a cambiare aria. Non è da quest'anno che è in crisi il rapporto con i bianconeri. Non può essere così discontinuo".

Ci crede alla Juve e al sogno Champions?
"Quest'anno fa fatica, ci sono squadre come Bayern e City che sono di un altro livello, così come il Psg. La Juventus di quest'anno ha cambiato molto ha cambiato mister e non ha comprato giocatori all'altezza della Juve. Per me Kulusevski non è da Juve, forse lo è Chiesa. Il centrocampo non è all'altezza. Se vuoi puntare alla Champions devi prendere altri profili".

Napoli, col Granada serve la grande rimonta in EL:
"Vedo troppe polemiche, un allenatore in bilico ogni settimana, non è un ambiente che può andare bene. Vedo una squadra spenta, che non rispecchia il carattere dell'allenatore. Rimontare 2 gol agli spagnoli. che sono una squadra interessante, è difficile. Se fa gol nei primi 15' può farcela, sennò sarà dura. Deluso? Di più dalla gestione di De Laurentiis che da Gattuso. Non difende mai la sua squadra. E' sempre in polemica e questo poi lo paghi". 

E il Milan che chance ha?
"Dopo il 2-2 fuori deve giocare da Milan e può passare il turno. E' una squadra giovane, sta facendo bene e passerà il turno, al di là degli ultimi ko".

Dove può arrivare l'Inter?
"Speriamo .Leggo di difficoltà della proprietà e questo potrebbe creare dei problemi. Ha una rosa molto ampia e tutti che guadagnano molto. E' difficile mantenere tutto questo, visto che poi è una società in perdita".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
11:00 Serie A De Winter è tutto del Genoa. Il suo entourage: "Contratto fino al 2028, è un orgoglio" 10:56 Calcio estero L'Al Hilal prepara la festa, titolo vicino: il programma del 30° turno di Saudi Pro League 10:53 Serie A Il Tottenham tenta il sorpasso sulla Juve, per Calafiori si può scatenare un'asta internazionale 10:49 Serie C Serie C, il programma dei playout: otto squadre si giocano la permanenza in Serie C 10:45 Serie AVideo "De Rossi ha un grande futuro da allenatore". Rivedi Schick prima di Roma-Bayer
10:41 Calcio estero Premier League, stasera derby infuocato a Londra: Chelsea e Tottenham si giocano tutto 10:38 Serie A Stasera OM-Atalanta, i convocati di Gasset: ci sono Correa e Veretout. Rientrano in 3 10:34 Serie B Parma in Serie A. La gioia di Buffon: "Traguardo meritato, questa stagione più che mai!" 10:30 Serie A Mirallas: "Fiorentina, solo ricordi belli. Col Club Brugge occhio a Thiago" 10:30 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bologna unico in Europa. Ho capito i tifosi, quello granata non è un popolo semplice" 10:27 Calcio estero Niente finale messicana in CONCACAF Champions Cup: sarà Columbus-Pachuca 10:23 Serie AVideo "In questo momento se ne sentono di tutti i colori...". Fiorentina, Italiano sul suo futuro 10:19 Serie C SuperCoppa Serie C, al via con Mantova-Cesena: dirigerà il sig. Mirabella di Napoli 10:15 Serie A Parma in Serie A, D'Aversa: "Ho atteso trepidante questa promozione" 10:13 Le Statistiche All’Olimpico 16 bomber sfidano 16 clean sheet per un posto Champions 10:12 Calcio estero Clamoroso Bayern: Rangnick ha rifiutato, resterà alla guida della Nazionale austriaca 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 35^ giornata: i diffidati di ogni squadra 10:07 Serie A Zirkzee, i rinnovi, il perdono a Lukaku, lo Scudetto e il futuro dell'Inter: a tutto Javier Zanetti 10:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Tutino salva il Cosenza e tocca il secondo posto 10:00 Serie A Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso 09:56 Calcio estero PSG k.o. a Dortmund, Nuno Mendes non fa drammi: "Mancano 90', daremo tutto" 09:53 Serie AVideo Lukaku, Pellegrini e Smalling in gruppo. Rivedi la rifinitura della Roma verso il Bayer 09:49 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone C 09:45 Serie A Di Livio sulle scuse di Dumfries: "Senza senso, doveva chiamare Theo e chiedergli scusa" 09:42 Calcio estero Fullkrug decisivo col PSG: "Atmosfera pazzesca, ci sembra sempre di partire sull'1-0" 09:38 Serie A Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. Difficile scordare la festa" 09:35 Le Statistiche Una vittoria e il Monza fa 50 in Serie A… pareggiando i conti con la Lazio 09:34 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone B 09:30 La Giovane Italia Ghisoni non ha dubbi: "Calafiori mi ha impressionato. Gioca come se non avesse più nulla da perdere" 09:27 Calcio esteroVideo Fullkrug regala l'andata al Borussia Dortmund: PSG battuto 1-0, gol e highlights