Menù Notizie

TMW RADIO - Magnocavallo: "L'Atalanta ha insegnato calcio nei primi 30'. Poi Musso il migliore"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ex calciatore nerazzurro Giorgio Magnocavallo a TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato dell'esordio in Champions dell'Atalanta: "Se analizziamo la partita ho visto due bellissime squadre, l'Atalanta avrebbe potuto vincerla senza determinati errori. Peccato per gli errori difensivi, ma hanno giocato ad armi pari. Il migliore in campo comunque è stato Musso, vista così penso sia un ottimo punto. Ma vedendo la partita all'inizio, per mezz'ora l'Atalanta ha dettato legge e a insegnare calcio. I gol si pagano per errori che spesso si vedono anche in campionato. L'Atalanta è una bella realtà, basta parlare di sorprese. Ormai è un mosaico messo insieme molto bene. Se Gasperini riesce a tenere una condizione fisica ottimale, la prima mezz'ora, contro i campioni dell'Europa League, ha mostrato gli artigli. La possiamo considerare una bellissima realtà".


Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
15:16 Serie A Italia, giovedì le convocazioni del ct Mancini per la fase finale della Nations League 15:15 Serie A Milan, Pioli: “Theo sta crescendo anche in fase difensiva. Sta arrivando a livelli altissimi” 15:12 Calcio estero Domani Porto-Liverpool, Otavio: "Ogni partita ha una sua storia, cercheremo di vincere" 15:08 Serie A Firenze adesso sogna con Italiano: Firenzeviola lo accosta a Prandelli e Sousa 15:04 Serie C Vibonese, mister D'Agostino a rischio: potrebbe esser decisivo il turno infrasettimanale
15:03 Altre Notizie Materazzi: "Sì a possibili modifiche del calendario FIFA. Si giochino meno partite" 15:02 Serie A Domani Shakhtar-Inter, i convocati di Inzaghi: recuperato Vidal, assente Sensi 15:00 Serie A L'Atletico è quasi un derby per Brahim Diaz: “Ora sono del Milan, penso solo a fare il massimo” 14:57 Serie A Ibrahimovic non ci sarà per Milan-Atletico. Ha lasciato Milanello prima dell'allenamento 14:56 Serie A Juventus, in mediana occhi puntati su Tchouameni. Ma c'è la concorrenza del Chelsea 14:53 Altre Notizie Bologna, ripresa la preparazione: terapie per Kingsley, differenziato per Schouten 14:51 Serie A Chi è Nguiamba, quasi dello Spezia. Titolare negli ultimi sei mesi in Ligue 2 14:49 Serie B Da Parma ad Assisi per donare di SLAncio: iniziativa della Lega B per le famiglie colpite da SLA 14:47 Calcio estero Porto, Conceiçao aspetta il Liverpool: "Dobbiamo sfruttare le debolezze, vogliamo vincere" 14:46 Serie A Sabatini 37 giorni fa: "Sarò testimone della resurrezione del Bologna". Ma oggi ha detto addio 14:45 Serie A Simeone e il rapporto con San Siro: "Non mi soffermo sui ricordi. Domani sarà dura" 14:42 Calcio estero Per CR7 un futuro da tecnico allo United dopo il ritiro? Potrebbe allenare suo figlio 14:38 Serie A Lazio, anche il Leicester si iscrive alla lista delle pretendenti: obiettivo Luis Alberto in mediana 14:35 Serie A UFFICIALE: Si separano le strade del Bologna e del dirigente Walter Sabatini 14:34 Altre Notizie Un sabato speciale per la "Paolo Rossi Academy": visita al Museo del Calcio di Coverciano  14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Braglia: "Genoa, auguri alla nuova proprietà. Questo Milan ha un'identità" 14:30 Serie A Milan, Pioli conta i rientri: “Kjaer e Florenzi spero recuperino. Ibra e gli altri dopo la sosta” 14:26 Calcio estero Tre gol in tre partite per il 35enne Falcao, il tecnico del Rayo: "È venuto qui con grande voglia" 14:23 Serie A Pinamonti e un gol da record: l'unico nato dopo il '99 aver segnato in A con 4 squadra diverse 14:22 Serie A Bergomi: "Non capirò mai la scelta di Donnarumma di andare al Paris Saint-Germain" 14:21 Serie A Campione d'Europa, poi del Mondo, infine scaricato. Nzonzi e la buonuscita prima del Qatar 14:21 Serie A Roma, gestaccio verso i tifosi della Lazio: ora Zaniolo rischia la squalifica 14:19 Serie C Juventus U23, Ntenda operato al ginocchio sinistro: tra pochi giorni al via l'iter riabilitativo 14:15 Serie A Super avvio per Brahim Diaz: “Sempre sentita la fiducia di Pioli. Mi piace questa leadership” 14:14 Serie A L'editoriale di MilanNews: "Calma con Daniel Maldini, non è ancora un giocatore formato"