Menù Notizie

TMW RADIO - Impallomeni: "La ripresa riserva sempre sorprese. Inter e Roma, vietato sbagliare"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Ravezzani:" Rocchi non ha avuto il coraggio di spiegare il motivo del gol annullato. Impallomeni:" La perdita di Leao per il Milan sarebbe pesante. Skriniar condizionato dalle voci di mercato." Ceccarini:" Il PSG fa pressioni su Skriniar, su Leao il Milan potrà fare un extra badget." - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei temi della Serie A.

Come valuta le parole di Rocchi sugli arbitri e sul VAR di Juventus-Salernitana?
"C'era anche rigore su Bonucci, perché viene strattonato. Il fuorigioco non era attivo poi, era un gol regolare quello. Rocchi ha detto della telecamera mancante? La maggior parte dei tifosi si attende una spiegazione, perché va data a tutto tondo, senza ombre. Noi pensavamo che il VAR potesse ridurre l'errore arbitrale, ma finchè ci sono arbitri che non sono d'accordo con questo cambiamento...".

Che succederà a Skriniar e Leao? Quale sarebbe la perdita più pesante?
"Leao. Le voci di mercato condizionano. Anche Skriniar non è quello dello scorso anno. Leao si sta confermando ad alti livelli ed è essenziale per questo Milan. Lo dovesse perdere, alla lunga ne risentirebbe".

Ci potrebbero essere sorprese alla ripartenza?
"Ci potrebbero essere. Dipenderà da come tornano i nazionali, da come si è lavorato durante la sosta. Magari qualcuno ha avuto tempo di recuperare un buono stato di forma. La ripresa è sempre così, poi da ora in poi fino al 13 novembre ci saranno 12 partite. Ne vedremo delle belle".

Roma, Inter e Juventus sono le peggiori come gioco?
"La Juve è dietro. La Roma ha fatto un'ottima partita con l'Atalanta, ma sul fatto che la sfida con l'Inter sia la più importante è vero. Non possono permettersi di perdere. L'Inter se perde va giù ancora, la Roma anche non può permettersi di fare un passo falso". 

La Juventus può risalire in fretta?
"Per me risale, te la ritrovi sempre in mezzo. A gennaio si parla anche di parametri zero importanti. Deve battere il Bologna e poi può risalire".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
14:38 Serie A Quale futuro per Correa? Se torna all'Inter, potrebbe anche restare. Ecco perché 14:34 Serie B Cittadella, Gorini: "Snodo decisivo con la Feralpisalò. Cassano sta bene, Salvi da valutare" 14:30 Serie A Allegri e la Juventus del futuro: "Ad agosto l'obiettivo sarà di nuovo vincere lo Scudetto..." 14:30 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "Il gruppo come una famiglia: è questo il calcio collettivo" 14:26 Calcio esteroUfficiale Colpo dell'Eintracht: riscattato Ekitiké dal Paris Saint-Germain, contratto fino al 2029
14:23 Serie A Nuovo nome per l'attacco del Torino: piace il 18enne Bobby Wales del Kilmarnock 14:20 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "I punti di domani sono fondamentali. Zaccagni solo dalla panchina" 14:19 Serie B Parma, Pecchia: "I margini sono ridotti. Il mio futuro? Ho un contratto con il club" 14:19 Serie ALive TMW Allegri: "Alla Juventus tutti devono avere l'ambizione di vincere" 14:15 Serie A La frecciata di Pioli: "I complimenti di Inzaghi fanno piacere, ma è più facile farli quando vinci..." 14:14 Serie A Juve, Allegri: "Grandissimo rapporto col gruppo. Vlahovic? Normale ambisca al Pallone d'Oro" 14:12 Calcio estero Liverpool, Klopp si arrende: "Premier? È lotta a due. City e Arsenal non perderanno 2 gare" 14:08 Serie A Calzona: "Continue notizie sul futuro del Napoli non mi disturbano. Siamo professionisti" 14:07 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 14:04 Serie B Ternana, Breda: "Con l'Ascoli la gara più difficile. Sorensen e Favilli a disposizione" 14:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 14:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 14:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 14:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 14:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 14:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 14:00 Serie A Castellini: "Torino, se non dovesse rinnovare Juric serve un profilo alla Mazzone" 13:56 Calcio estero Barcellona, De Jong è il big che potrebbe partire in estate: gli estimatori non mancano 13:53 Serie A Domani Lecce-Monza, i convocati di Gotti: out Dermaku, Kaba, Ramadani e Banda 13:49 Serie CTMW Radio Spinesi: "Il Catania sulla partita secca può battere tutti. Perso di vista l'obiettivo primario" 13:47 Altre Notizie Domenica la festa dell'Inter per lo scudetto, il prefetto di Milano vieta la vendita di alcolici