Menù Notizie

TMW RADIO - Gamberini: "Dispiaciuto per Montolivo, mi auguro ci ripensi"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nel corso di Stadio Aperto, su TMW Radio, l'ex difensore della Fiorentina Alessandro Gamberini ha commentato i temi caldi della giornata calcistica. Questa la sua analisi: 

Sulle parole di Montolivo: "Sono rimasto molto colpito dalle sue dichiarazioni. Nonostante l'eleganza con cui sono state pronunciate, si percepisce che ci è rimasto molto male per certi atteggiamenti avuti da alcune persone nei suoi confronti. Sono parole che sanno di riflessione a 360 fgradi. Mi auguro, da suo amico ed ex compagno, che possa ripensarci e riesca a trovare una squadra che creda in lui: ha ancora tantissimo da dare".

Su Milenkovic: "Ha una struttura fisica importante e sa adattarsi sia a 4 che a 3. E' un giocatore moderno, molto interessante".

Su Maran: "E' un tecnico che viene da una lunghissima gavetta. Non tutti conoscono le sue enormi qualità. Riuscì a portarci a una salvezza tranquilla con il Chievo Verona, nonostante fosse subentrato. sa coinvolgere e farsi voler bene da tutti. Riesce a far migliorare una squadra a lungo termine, passo dopo passo riesce sempre ad aggiungere qualcosa in più".

Sul Bologna e su Mihajlovic: "Sinisa è una persona che entra nella testa dei giocatori, dicendo sempre le cose come stanno. E' un grande motivatore. A Firenze arrivò in un momento molto particolare, alla fine del ciclo con Cesare Prandelli: in un ambiente particolare, seppe ugualmente dare la sua impronta. Sta combattendo una battaglia durissima,  sta facendo qualcosa di straordinario che va al di la di qualsiasi discorso tecnico".

Sull'Italia: "Ci sono tantissimi talenti, anche già affermati come Chiesa, Sensi, Barella e Zaniolo. Tra i difensori, Romagnoli sta giocando ad alti livelli da tante stagioni. Serve far giocare i ragazzi nelle prime squadre, anche nelle serie giovanili c'è materiale tecnico di altissimo livello".

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
18:56 Calcio estero Panathinaikos-Olympiacos, le formazioni ufficiali: il derby che vale l'Europa 18:54 Serie A Lazio, Rovella al 45': "Tudor chiede di mantenere il possesso e far girare la squadra" 18:52 Serie AVideo Sassuolo-Cagliari 0-2: neroverdi in B, Ranieri è salvo. Gol e highligths della gara 18:50 Serie A Kamada punge il Meazza vestito a festa, Lazio avanti sull'Inter: 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C, playout: i parziali dei primi due match: avanti Novara e Vis Pesaro
18:45 Serie A Cannavaro: "Oggi condizionati dal ko di Success. Togliamoci la paura, ci fa venire il braccino" 18:43 Serie A Monza, Palladino: "I ragazzi hanno dato tutto. Per il futuro parlerò con la società, sono ambizioso" 18:42 Calcio estero Villarreal-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti con 3 titolari, c'è Guler dal 1' 18:40 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 18:38 Serie A Kamada segna, Sommer dice addio al record di clean sheet: Lazio avanti, 1-0 a San Siro 18:38 Serie A Salernitana, Colantuono: "Vincere per ripagare i tifosi della grande scenografia" 18:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:34 Serie A Palermo-Venezia, i convocati di Vanoli: indisponibili Altare e Ellertsson 18:30 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Cagliari festeggia la salvezza, Sassuolo in Serie B dopo 11 anni 18:27 Calcio estero Barcellona-Rayo, le formazioni ufficiali: Lewandowski a caccia di gol per il Pichichi 18:23 Serie A Udinese, Cannavaro: “Forte emozione al gol del pari. Mi aspettavo una gara tesa” 18:19 Serie B Palermo, Mignani: "Voglio lo stesso spirito visto con la Samp. Venezia? Grande tecnico" 18:17 Serie A Udinese-Empoli 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 18:15 Serie A Monza-Frosinone 0-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 18:12 Altre Notizie Calcio Paralimpico e Sperimentale, la Juventus è di nuovo Campione d'Italia 18:08 Serie A Di Francesco: "Non possiamo ancora parlare di salvezza, con l'Udinese è un trappolone" 18:05 Serie A Empoli, Nicola: “Dura parlare oggi. Andiamo avanti per qualcosa di straordinario” 18:04 Serie A Venezia, Vanoli: "Pronti per la nostra seconda chance. Palermo completamente diverso" 18:02 Serie ALive TMW Nicola: "Gol annullato inaccettabile a livello di regolamento, ci giochiamo ancora tutto" 18:00 Serie A Annata disastrosa per il Sassuolo. Ma la ricostruzione deve ripartire da Carnevali 17:58 Serie A Incrocio fra tifoserie prima di Inter-Lazio: "I campioni d'Italia rendono onore ai padroni di Roma" 17:56 Serie A Udinese, Samardzic: “Tranquillo sul dischetto. A Frosinone per vincere” 17:52 Serie A Cagliari, Lapadula: "Ambiente, gruppo e Società hanni fatto la differenza"