Menù Notizie

TMW RADIO - De Santis: "Nazionale, Retegui fisico ma anche rapido. Sarà molto utile"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Raimondo De Magistris e Lorenzo De Santis Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

Il procuratore Lorenzo De Santis a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Mateo Retegui, nuovo attaccante della Nazionale di Mancini: "E' un giocatore che ha una bella struttura, un attaccante ben formato. Non è lento, anzi. Negli spazi, per il tipo di fisico che ha, può far vedere qualcosa d'importante. E' cresciuto nelle giovanili del Boca, poi il primo impatto con il calcio dei grandi non è andato bene, ora è al Tigre e ha fatto molto bene, quest'anno è in testa alla classifica dei cannonieri.

Ha giocato nel 4-2-3-1, altre volte con un compagno di reparto. E' un ragazzo a cui manca l'impatto con una Nazionale o un grande club, ma è un giocatore che ha caratteristiche utili alla Nazionale di Mancini. E' un giocatore che non è il classico 9 che gioca in area ma lavora con la squadra. Scaloni? Gli è stato chiesto di lui, ha risposto che avevano pensato a Retegui ma alla fine si è deciso per la grande abbondanza in attacco di intraprendere altre strade".

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
12:42 Serie C Crotone, Zauli: "Non mi sento di chiedere niente alla gente. I playoff servono a noi" 12:34 Serie C Vicenza, Vecchi: "Raggiunto il terzo posto. Adesso puntiamo alla serie B" 12:31 Editoriale Napoli, il sogno per la panchina resta Conte: ecco le alternative. Da Buongiorno a Todibo: tutti i nomi seguiti per la difesa. Aumenta sempre più il pressing su David. Inter, Milan e Lazio su Valentini del Boca 12:30 Serie A Sassuolo, Volpato: "Contro il Lecce è una partita fondamentale per noi" 12:27 Serie A Lecce, Pongracic: "In campo con tranquillità e grandi motivazioni"
12:23 Serie A Lecce, Gotti: "Grande equilibrio per la lotta salvezza, grande sport per la Serie A" 12:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I risultati di ieri? Non sono abituato a guardare gli altri" 12:15 Serie A Lecce, Pongracic: "Per noi è come una finale, possiamo fare punti" 12:11 Serie A Sassuolo, Volpato: "Oggi grande occasioni, dobbiamo restare uniti e compatti" 12:08 Serie A Juventus, torna di moda Samardzic per il centrocampo: individuata la formula giusta 12:04 Serie C Triestina, Bordin: "Ai playoff non puoi permetterti di prendere un gol in contropiede" 12:00 Serie A Napoli contestato? Corbo su Repubblica: "Doveva andarci il club a umiliarsi dagli ultrà" 11:57 Calcio estero Real Madrid, i convocati di Ancelotti per il match contro il Barcellona 11:53 Serie A Juventus, nome nuovo per le fasce: spunta Tiago Santos. Al centro il preferito è Calafiori 11:49 Serie C Mantova, Possanzini: "Ci manca un po' di quel pepe al c**o" 11:45 Serie A Roma, De Rossi e la stoccata a Lotito: "Perdiamo sempre occasioni per fare passi avanti" 11:42 Calcio estero Barcellona, i convocati per la sfida al Real Madrid: due le assenze per Xavi 11:38 Serie A Inter, il mercato dopo la seconda stella: l'obiettivo è avere due titolari per ogni ruolo 11:34 Serie A Juventus, flop Alcaraz: anche a Cagliari non ha convinto. E il futuro è già deciso 11:30 Serie A L'ex Milan Albertini accende il derby: "Inaccettabile vedere festeggiare l’Inter lunedì” 11:27 Calcio estero Arsenal a caccia di attaccanti, nel mirino Sesko e Isak 11:23 Serie A Sassuolo-Lecce, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco, Gotti si affida a Krstovic 11:19 Serie B Sampdoria, Stankovic: "Ci teniamo stretto questo pareggio. Ora facciamo punti col Como" 11:15 Serie A Le pagelle di Pereyra: non è quello visto contro la Roma, ci si attende di più da lui 11:08 Serie A Roma, De Rossi: "Lukaku non sarà della partita. Dybala falso nove mi piacerebbe" 11:04 Serie C Atalanta U23, Modesto: "Playoff? C'è grande soddisfazione, si è vista gran crescita" 11:00 Serie A Le pagelle di Coppola: segna nel recupero e diventa l'eroe del "Bentegodi" 10:59 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Serie A non ci ha tutelato. Parole Lotito? Ha sbagliato" 10:57 Calcio estero PSG, flop Skriniar. E Luis Enrique chiede un altro difensore centrale 10:53 Serie A Milan, Pioli via a fine stagione ma serve accordo sulla buonuscita: Napoli è una possibilità