Menù Notizie

TMW RADIO - Damiani: "Icardi rimarrà al Psg. L'Inter se vuole vincere deve tenere Lautaro"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Pietro Mazzara
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Pietro Carmignani e Oscar Damiani ospiti di Marco Piccari
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e procuratore Oscar Damiani ha detto la sua sui temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Mancini ha detto che il rinvio dell'Europeo può essere un vantaggio per la Nazionale e per far crescere i giovani:
"Mi sembra giusto. I Tonali, Zaniolo, potranno avere ancora più esperienza, Mancini ha creato un bel gruppo, ma tra un anno potrà essere ancora più forte".

Che consiglio dareste ai giovani? rimanere nel proprio club o tentare il salto in un grande club?
​​​​​​​"A Tonali, se il Brescia si salva, spero possa rimanere ancora un anno. Se dovesse retrocedere, meglio andare in un altro club per continuare la crescita".

Che consiglio daresti per la ripresa del campionato?
"Il 15-20 agosto per me è il termine ultimo per chiudere il campionato e poi avere una pausa di 15-20 giorni e riprendere con la nuova stagione. L'importante ora è la salute e che si possa riprendere in sicurezza, anche senza pubblico. Chiudere la stagione dopo il 15 agosto sarebbe un controsenso".

Conoscevi Vendrame, ti chiedo un ricordo:
"Abbiamo giocato insieme a Vicenza. Eravamo molto amici, è stato un giocoliere. Poteva fare molto di più. Era un talento come scrittore, è stato molto bravo in quello. Leggendo i suoi libri e le sue poesie, si può capire Ezio".

Icardi cosa farà?
​​​​​​​"Non sta giocando, Cavani è tornato titolare. Non vorrei sia una mossa per far calare il prezzo all'Inter. Sarà comunque il centravanti del Psg anche il prossimo anno".

E Neymar?
"Se il Paris vincerà la Champions, c'è anche la possibilità che vada via e investire su un'altra punta o sui giovani".

Pogba può tornare in Italia? E Lautaro?
"Anche se non ha fatto benissimo nell'ultima stagione, è molto forte. Credo che l'esperienza allo United sia finita e che debba cambiare aria. Forse solo il Real a certe cifre può permetterselo, in Italia solo la Juventus. Lautaro credo debba rimanere all'Inter se vuole vincere. Può fare una bella coppia con Lukaku".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..." 10:20 Serie ALive TMW Roma, alle 10.30 la conferenza stampa di De Rossi 10:19 Serie C Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare 10:15 Serie A Le pagelle di Buongiorno: solita prestazione importante, gioca con il cuore in mano
10:12 Calcio estero Arsenal, Arteta e la sfida con Bournemouth: "Siamo pronti e concentrati" 10:09 Le Statistiche Nell’ultima sfida 6 gol: 4 di testa e 4 su corner! C’è in palio la Serie A 10:07 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro cerca il podio. Kane vicino alla vittoria, Mbappé al 2° posto 10:04 Serie B Che competizione in Serie B: 19 squadre su 20 ancora in corsa per un obiettivo 10:00 Serie A Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro" 09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Klopp protesta contro il calendario: "Le partite alle 12:30 un crimine" 09:52 Altre Notizie Daniel Passarella: "In Argentina ci sono molti talenti, anche nel River" 09:49 Rassegna stampa Juventus, l'agente di Koopmeiners verrà in Italia: bianconeri in pole ma occhio al Liverpool 09:45 Serie A Juventus attenta: l'Arsenal ha messo nel mirino Vlahovic. La situazione 09:42 Rassegna stampa Condò: "Attenti ai tedeschi: con le stelle di coppa Francia e Inghilterra hanno una rivale in più" 09:38 Rassegna stampa Serie A, ecco quante squadre italiane giocheranno in Europa nella prossima stagione 09:34 Rassegna stampa Dal Pino: "Lotito-Gravina è la battaglia sbagliata. In Serie A vince chi è più prepotente" 09:30 Serie A Torino, Milinkovic-Savic: "Siamo tosti in difesa ma non basta se hai obiettivi più grandi" 09:28 Rassegna stampa Inter, Gudmundsson aspetta i nerazzurri che hanno la priorità. Sullo sfondo occhio alla Premier 09:23 Rassegna stampa Per Thiago Motta il Milan si gioca la carta Ibra. Ma bisogna recuperare sulla Juventus 09:18 Rassegna stampa L'Equipe: "Galtier assolto dall'accusa di discriminazione: "Io vittima di una vendetta" 09:15 Serie AVideo Reti bianche al "Grande Torino": Toro-Bologna finisce 0-0. Gli highlights della sfida 09:13 Rassegna stampa Gilardino-Genoa: trovato l'accordo per il rinnovo biennale. Decisiva la mediazione di Ottolini 09:08 Rassegna stampa Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico 09:03 Rassegna stampa Inter, Arnautovic ha deluso: è in vendita a prezzo di saldo. Nodo Correa: si spera nel Marsiglia 09:00 Serie A Calafiori: "Mi sento pronto per l'Europeo... Ma ora penso alla Champions col Bologna" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Primo match point per il Real: fari puntati su Girona-Barcellona 08:53 Rassegna stampa Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi 08:48 Rassegna stampa Juventus, in caso di divorzio da Allegri, Thiago Motta rimane in cima alla lista