Menù Notizie

TMW RADIO - D'Agostino: "Inter, che gruppo! Juve, attenta al Genoa"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

L'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino ha parlato dei temi del momento a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole:

Su Brozovic
"Deve stare sempre bene fisicamente. Il ruolo davanti la difesa lo ha trovato Spalletti, sta facendo bene. Ma sembra lavorare ancora da mezzala. Quando non sta bene, dà per scontate delle giocate che poi se non riescono, ti fanno rischiare il contropiede. Se non sta bene, le lacune vengono fuori".

Sulla coppia Lautaro-Lukaku
"E' una delle più complete. Lukaku è più fisico, Lautaro più tecnico. Lukaku va a strappi, il secondo è più continuo. Sanno però interscambiarsi. Lukaku non deve essere criticato, è appena arrivato e ha già fatto 7 gol. Ieri ha fatto un gol tutto suo, se l'è creato. Lautaro mi piace di più perché sta rendendo molto".

Sul gruppo dell'Inter
"Quando vedo che tutta la panchina si alza ed esulta, vuol dire che il tecnico ha creato un gruppo forte, che rema dalla stessa parte, verso la vittoria. E' una base forte su cui partire. Chi sarà chiamato in causa, risponderà presente, sempre".

Su Napoli-Atalanta
"Il primo anno, quando ti affacci in Champions, va tutto bene, anche se perde. Dopo rosichi per qualsiasi cosa negativa. Perché non puoi permetterti certe prestazioni. In questo momento chapeau per Ancelotti, ma questa Atalanta può vincere contro chiunque. Ha preso una consapevolezza nei propri mezzi incredibile. E' la migliore in Italia ad oggi, non ragiona più da provinciale".

Sulla Juventus
"Bentancur ha più gamba ma meno geometrie. Pjanic al momento è indispensabile per Sarri, ma Bentancur è più bravo nell'interdizione. Rischi contro il Genoa? Non ho ancora visto la squadra che detta legge per novanta minuti. Deve stare attenta, perché la prima di Thiago Motta è stata buona e arriva a Torino con meno pressione e più entusiasmo. E poi questa Juve ti concede qualcosa di più quest'anno".

Sulla Roma
"L'Udinese se perde, può subire un cambiamento. Il 7-1 è stato pesante. Deve fare una grande partita. La Roma, nonostante le assenze, sta trovando continuità. Ha trovato l'equilibrio giusto Fonseca".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
18:45 Serie A La Juve e Del Piero celebrano il 5 maggio 2002: "Sarà per sempre il nostro giorno" 18:44 Serie B FOTO - Parma campione della Serie B 2023/24: le migliori immagini della premiazione 18:41 Serie B Palermo, Mignani senza fronzoli: "Serve anche un po' di cu**o nella vita" 18:38 Serie A Cucci sul Bologna: "Che bello scoprire che il club ha una squadra di uomini veri" 18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Cosenza ha giocato alla morte, ora dobbiamo vincere col Venezia"
18:30 Serie AVideo Tanto Cagliari, poi sardi in dieci e pareggia Krstovic: gli highlights dell'1-1 con il Lecce 18:28 Serie B Modena, Bisoli: "Prova da uomini veri dopo un derby perso con le ferite" 18:25 Serie B Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito" 18:23 Serie ATMW Super Noslin lancia il Verona nella corsa salvezza: le migliori foto del 2-1 alla Fiorentina 18:19 Serie B Como, Roberts carica la piazza: "Davanti c'è la settimana più importante dell'anno" 18:17 Serie BTMW Reggiana, Nesta: "Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro. Eriksson persona speciale" 18:15 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Milan e Genoa in campo, colpaccio Hellas. Como, festa rimandata 18:14 Calcio estero LaLiga, Villarreal sempre più lontano dall'Europa: il Celta vince 3-2 18:13 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Malgrati: "Siamo delusi, commessi errori gravi" 18:11 Serie B Ternana, Breda: "Grande partita, abbiamo spinto e creato. Alla fine però, che paura..." 18:08 Serie A Empoli, Giuseppe Pezzella: "Non dobbiamo perdere compattezza e spirito di sacrificio" 18:06 Serie A Il Genoa inizia col piede giusto: Retegui sblocca il match, Milan subito sotto 18:04 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Obiettivo minimo raggiunto. L'appetito vien mangiando..." 18:03 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Maran: "Applausi alla squadra, carichi per i playoff" 18:00 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Tre punti fondamentali, ma dobbiamo ancora salvarci" 17:59 Serie ATMW Milan-Genoa, proteste a San Siro: esposti diversi striscioni, la Sud resterà in silenzio 17:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 17:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 17:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: McKennie c'è, Baldanzi dal 1' 17:56 Serie B Cittadella, Gorini: "Salvi a tre giornate dalla fine, non un risultato scontato" 17:54 Serie B Serie B, Brescia-Lecco 4-1, le pagelle: Super Moncini, disastro Caporale 17:53 Serie A Verona, Lazovic: "Non abbiamo ancora fatto niente, salvarci quest'anno sarebbe un'impresa" 17:51 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Partita dall'alto coefficiente emotivo, orgoglioso dei miei ragazzi" 17:50 Serie A Milan, Pioli: "Genoa sereno, servirà una partita vera. I tifosi? Sicuro che ci sosterranno" 17:49 Serie A Genoa, Vogliacco: "Gilardino è il nostro condottiero, ci teniamo a portarlo in alto con noi"