Menù Notizie

TMW RADIO - Cucciari: "Punto su Italiano. Roma, occhio a non sottovalutare il colpo Matic"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Gianluca Boserman per Zona Sisal, Petruzzi:" Blindando Milenkovic la Fiorentina pensa al futuro. Non ho capito Napoli troppi cambiamenti, situazione pericolosa. Cucciari:" Italiano farà ancora meglio dello scorso anno. Napoli e Lazio dietro. Verona troppe cessione rischia. Sarà la stagione di Zaniolo. Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex tecnico ed allenatore Alessandro Cucciari.

Fiorentina, rinnovo per Milenkovic:
"La Fiorentina ha fatto un percorso importante lo scorso anno, ci sono tutti i presupposti perché si respiri aria nuova. A volte servono dei sacrifici per gettare delle buone basi. E questo lo è". 

Quale tecnico può fare bene e chi soffrire quest'anno?
"Considerando che sono per i giovani, sono curioso e convinto che Italiano possa fare ancora meglio. Ha fatto un percorso importante dalla LegaPro, salendo fino in A. Adesso sono convinto che l'entusiasmo possa aiutarlo a crescere ancora. Punto su di lui. Io metterei poi davanti il Milan nella griglia di campionato, perché vengono da un ciclo di gestione che ha saputo fare davvero grandi cose".

Poca fiducia nell'Atalanta?
"Sono stato uno dei più delusi, l'avevo messa tra le prime quattro e papabili per lo Scudetto. Tra infortuni e cessioni il giocattolo si è rotto. Devo dire che la vedo fuori dai posti Champions quest'anno. La Roma la vedo dentro, ha operato molto bene sul mercato, soprattutto in uscita. Il giocatore più importante credo sia Dybala. Se dovesse star bene, fa la differenza. Faccio ancora fatico a capire perché la Juve se ne sia privata. E poi non dimentichiamoci Matic, passato in secondo piano ma sarà lui a dettare i tempi e a dare equilibrio".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
18:45 Serie A La Juve e Del Piero celebrano il 5 maggio 2002: "Sarà per sempre il nostro giorno" 18:44 Serie B FOTO - Parma campione della Serie B 2023/24: le migliori immagini della premiazione 18:41 Serie B Palermo, Mignani senza fronzoli: "Serve anche un po' di cu**o nella vita" 18:38 Serie A Cucci sul Bologna: "Che bello scoprire che il club ha una squadra di uomini veri" 18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Cosenza ha giocato alla morte, ora dobbiamo vincere col Venezia"
18:30 Serie AVideo Tanto Cagliari, poi sardi in dieci e pareggia Krstovic: gli highlights dell'1-1 con il Lecce 18:28 Serie B Modena, Bisoli: "Prova da uomini veri dopo un derby perso con le ferite" 18:25 Serie B Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito" 18:23 Serie ATMW Super Noslin lancia il Verona nella corsa salvezza: le migliori foto del 2-1 alla Fiorentina 18:19 Serie B Como, Roberts carica la piazza: "Davanti c'è la settimana più importante dell'anno" 18:17 Serie BTMW Reggiana, Nesta: "Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro. Eriksson persona speciale" 18:15 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Milan e Genoa in campo, colpaccio Hellas. Como, festa rimandata 18:14 Calcio estero LaLiga, Villarreal sempre più lontano dall'Europa: il Celta vince 3-2 18:13 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Malgrati: "Siamo delusi, commessi errori gravi" 18:11 Serie B Ternana, Breda: "Grande partita, abbiamo spinto e creato. Alla fine però, che paura..." 18:08 Serie A Empoli, Giuseppe Pezzella: "Non dobbiamo perdere compattezza e spirito di sacrificio" 18:06 Serie A Il Genoa inizia col piede giusto: Retegui sblocca il match, Milan subito sotto 18:04 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Obiettivo minimo raggiunto. L'appetito vien mangiando..." 18:03 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Maran: "Applausi alla squadra, carichi per i playoff" 18:00 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Tre punti fondamentali, ma dobbiamo ancora salvarci" 17:59 Serie ATMW Milan-Genoa, proteste a San Siro: esposti diversi striscioni, la Sud resterà in silenzio 17:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 17:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 17:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: McKennie c'è, Baldanzi dal 1' 17:56 Serie B Cittadella, Gorini: "Salvi a tre giornate dalla fine, non un risultato scontato" 17:54 Serie B Serie B, Brescia-Lecco 4-1, le pagelle: Super Moncini, disastro Caporale 17:53 Serie A Verona, Lazovic: "Non abbiamo ancora fatto niente, salvarci quest'anno sarebbe un'impresa" 17:51 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Partita dall'alto coefficiente emotivo, orgoglioso dei miei ragazzi" 17:50 Serie A Milan, Pioli: "Genoa sereno, servirà una partita vera. I tifosi? Sicuro che ci sosterranno" 17:49 Serie A Genoa, Vogliacco: "Gilardino è il nostro condottiero, ci teniamo a portarlo in alto con noi"