Menù Notizie

TMW RADIO - Cagni: "Mi piacciono Fiorentina e Cagliari, la Roma rischia tanto"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba - Ospiti: Luigi Cagni, Massimo Brambati, Bruno Giordano
00:00
/
00:00

Per parlare dei temi di giornata a TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gigi Cagni.

Che ne pensa di Paratici, nel mirino dei tifosi della Juventus?
"E' due anni che fa il ds, prima faceva il capo degli osservatori. E so che non è che gli piacesse il ruolo del ds, almeno all'inizio. A lui piaceva vedere in giro i giocatori, girava il mondo a scegliere giocatori di qualità per la Juve".

Chi rischia di più tra Inter e Juve in questo turno?
"Aspetto almeno 6-7 partite per giudicare tatticamente una squadra, vado a sensazioni ora. Devo dire che la Fiorentina mi è piaciuta molto, tecnicamente è forte ma ha ancora qualche problema nella fase difensiva. Se la mette a posto, andrà benissimo. Così come il Cagliari, è una squadra con qualità anche se ha preso un'imbarcata con il Sassuolo. L'Inter è quella dell'anno scorso, sta prendendo giocatori per vincere lo Scudetto e se la giocherà fino alla fine con la Juve. La Juve è una squadra dove i giocatori si divertono, a differenza dello scorso anno. E lo hanno ammesso gli stessi giocatori. La Roma rischia tanto. Al di là della questione allenatore e dei giocatori, rischia tanto perché mancano troppe cose a livello societario".

Conte ci va piano per il discorso Scudetto. Che ne pensa?
"L'Inter deve vincere. Secondo me lui è sicuro di vincere, sennò non rimaneva".

L'Inter vuole privarsi di Skriniar, che ne pensa?
"Sa solo Conte se va bene. Forse ci può stare a darlo via, visto che gli hanno preso Vidal e altri".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
10:30 Serie A Mirallas: "Fiorentina, solo ricordi belli. Col Club Brugge occhio a Thiago" 10:30 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Bologna unico in Europa. Ho capito i tifosi, quello granata non è un popolo semplice" 10:27 Calcio estero Niente finale messicana in CONCACAF Champions Cup: sarà Columbus-Pachuca 10:23 Serie AVideo "In questo momento se ne sentono di tutti i colori...". Fiorentina, Italiano parla del suo futuro 10:19 Serie C SuperCoppa Serie C, al via con Mantova-Cesena: dirigerà il sig. Mirabella di Napoli
10:15 Serie A Parma in Serie A, D'Aversa: "Ho atteso trepidante questa promozione" 10:13 Le Statistiche All’Olimpico 16 bomber sfidano 16 clean sheet per un posto Champions 10:12 Calcio estero Clamoroso Bayern: Rangnick ha rifiutato, resterà alla guida della Nazionale austriaca 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 35^ giornata: i diffidati di ogni squadra 10:07 Serie A Zirkzee, i rinnovi, il perdono a Lukaku, lo Scudetto e il futuro dell'Inter: a tutto Javier Zanetti 10:04 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Tutino salva il Cosenza e tocca il secondo posto 10:00 Serie A Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso 09:56 Calcio estero PSG k.o. a Dortmund, Nuno Mendes non fa drammi: "Mancano 90', daremo tutto" 09:53 Serie AVideo Lukaku, Pellegrini e Smalling in gruppo. Rivedi la rifinitura della Roma verso il Bayer 09:49 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone C 09:45 Serie A Di Livio sulle scuse di Dumfries: "Senza senso, doveva chiamare Theo e chiedergli scusa" 09:42 Calcio estero Fullkrug decisivo col PSG: "Atmosfera pazzesca, ci sembra sempre di partire sull'1-0" 09:38 Serie A Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. Difficile scordare la festa" 09:35 Le Statistiche Una vittoria e il Monza fa 50 in Serie A… pareggiando i conti con la Lazio 09:34 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone B 09:30 La Giovane Italia Ghisoni non ha dubbi: "Calafiori mi ha impressionato. Gioca come se non avesse più nulla da perdere" 09:27 Calcio esteroVideo Fullkrug regala l'andata al Borussia Dortmund: PSG battuto 1-0, gol e highlights 09:23 Serie A Gallo, ora tocca a te: Belotti deve ritrovare il gol per la Fiorentina... e per Spalletti 09:19 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone A 09:15 Serie AVideo Donnarumma: "Arrabbiati per il risultato, in Champions bisogna sfruttare ogni occasione" 09:12 Calcio estero Sorpresa in Europa, tormentata in patria: alla scoperta del Brugge traghettato 09:08 Serie A Un trofeo con la sua Atalanta, poi chissà: Gasperini uomo mercato, il Napoli può ripartire con lui 09:04 Serie B Il punto sulla B: il Parma è campione, Como in scia. Battuta d'arresto per Carrera. 09:00 Serie ATMW FOTO - Il Parma torna in Serie A, le immagini più belle della sfida e della festa di Bari 08:53 Calcio esteroVideo Hakimi: "Tristi perché abbiamo dominato a lungo. Al ritorno sfrutteremo le occasioni"