Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Juve, Allegri preso per tornare davanti. CR7? Follia discuterlo"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi e Antonio Di Gennaro Maracanà con Gianluca Viscogliosi e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A parlare di Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Allegri darà qualche indicazione di mercato in conferenza stampa?
"Io credo sia stato preso per fare la differenza. Alla Juventus sono convinti di avere un buonissimo organico non sfruttato al meglio dal precedente allenatore. Se il mercato dovesse chiudersi oggi, davanti avrebbe Ronaldo, Morata, Dybala, Chiesa e Kulusevski. Avrebbe così un potenziale che non ha neanche l'Inter. Per me tutti insieme non giocheranno mai, già Morata, Ronaldo e Dybala sarebbe tanta roba. Ha tante frecce al proprio arco, tutti con caratteristiche differenti. Dybala poi ora è tornato, Pirlo non lo ha mai avuto veramente a disposizione. Per me credono in Dybala".

Quale l'obiettivo minimo della Juventus?
"Logico che parta per vincere tutto, non c'è un minimo. Certo, in Champions a volte sei legato a calcoli difficili da fare. Per esempio quando arrivò in finale a Berlino non era tra le favorite, invece ci arrivò all'atto conclusivo. Il campionato è alla portata e credo che abbiano riportato Allegri proprio per dare un'impronta vincente a questa squadra".

Inter, come vive la situazione dopo l'addio di Conte e Hakimi e l'arrivo di Inzaghi?
"Ad oggi ha perso solo un giocatore, ma ha perso l'allenatore che ha riportato l'Inter a vincere qualcosa. Bisogna vedere se i giocatori ora, senza quell'allenatore, hanno imparato a vincere, hanno capito come si fa".

Juve, la figura di Ronaldo è ingombrante?
"Discutere Ronaldo è una follia. Da quando è arrivato lui, credo che la Juventus si sia indebolita. Bonucci e Chiellini sono avanti con l'età, l'ultimo è mancato parecchio. A Ronaldo gli è stata messa una Juve non troppo competitiva, forse lo è stata realmente solo la sua 'prima'. Ronaldo ha sempre fatto più che il suo, non è stato supportato".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
15:30 Serie A Juventus, il presidente Ferrero: "Anno duro, ma il prossimo c'è la possibilità di giocare 5 tornei" 15:29 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Alla fine è un punto guadagnato" 15:27 Calcio estero Club Brugge ok in Belgio: successo 2-1 ad Anversa, continua la corsa verso il titolo 15:26 Calcio estero Un po' d'Italia nella prima semifinale Champions di ritorno: Orsato arbitra PSG-Dortmund 15:23 Serie A Adani, bordata social ad Allegri: "Il mediocre ci tiene sempre a far sapere di esserlo"
15:19 Serie A Eriksson sulla sua Samp: "Abbiamo vinto poco ma spesso abbiamo avuto una squadra forte" 15:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Dal giallo giusto a Gaetano al rosso c'è proprio un...abisso" 15:13 Serie A Frittata di Christensen, Lazovic non perdona dal dischetto: Hellas Verona-Fiorentina 1-0 15:11 Serie A Lecce, Gallo: "Importante non perdere, ora festeggiare davanti al nostro pubblico" 15:11 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo gestito bene" 15:07 Serie A Cagliari-Lecce 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 15:06 Calcio estero PSV Eindhoven campione d'Olanda per la 25^ volta! Decisivo il successo sullo Sparta Rotterdam 15:04 Serie A Lecce, Gotti: "Rosso evidente anche senza VAR. Nel finale si poteva vincere" 15:00 Serie A Napoli, brutte notizie: dopo Kvara si ferma Raspadori. Ko anche Dendoncker 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 14:57 Serie A Verona, Baroni: "I ragazzi sanno cosa fare, non dobbiamo sbagliare la prestazione" 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: McKennie c'è, Baldanzi dal 1' 14:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 14:53 Serie A Fiorentina, Faraoni: "È la prima volta che torno a Verona, qui ho fatto 5 anni importanti" 14:51 Serie B Sampdoria-Reggiana, le formazioni ufficiali: torna Darboe dall'inizio 14:50 Serie A Le pagelle del Lecce - Piccoli nervoso, Krstovic segna un gol pesantissimo 14:49 Serie B Palermo-Ascoli, le formazioni ufficiali: Desplanches debutta dal primo minuto 14:48 Serie B Pisa-SudTirol, le formazioni ufficiali: Bonfanti la spunta su Moreo, c'è Odogwu 14:46 Altre Notizie Premiato Spalletti con il 'Renato Cesarini'. La consegna il prossimo 27 maggio 14:45 Serie A Verona, Dawidowicz: "Felice che lo stadio sia pieno, abbiamo il destino nelle nostre mani" 14:44 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 14:44 Serie A Fiorentina, Ferrari: "Carichi per la Conference, ma è importante anche il finale di campionato" 14:41 Serie B Parma-Cremonese, le formazioni ufficiali: tocca a Corvi, fuori anche Coda 14:41 Serie B Ternana-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Biasci vince il ballottaggio