Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Juve, Allegri non può andare via. Napoli, preoccupato per il futuro"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" Preoccupa la situazione Napoli manca la serenità del gruppo. Orlando:" Nella Juve mancano i leader. Al Napoli hanno preso un allenatore sbagliato. Brambati:" Manca il DNA Juve: Conte. Lazio delusione su tutto. Impallomeni:" Non può essere colpa solo di Garcia.
00:00
/
00:00

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del turno di campionato.

Quale la situazione che la preoccupa di più dopo 5 giornate?
"Dipende dagli obiettivi. Dopo questa quinta giornata dico che in funzione di quello che dicono i tesserati, vedi ADL, se questa è la partenza sono preoccupato del Napoli. E sarei preoccupato anche per il futuro. Garcia lo ha scelto ADL, quindi è stato presuntuoso in questo. La Juventus? E' un tecnico che è arrivato due anni e mezzo fa e dice che devono arrivare ancora quarti. Allora qual è il progetto per la Juve se stiamo ancora così? Il mercato chi lo ha fatto? Rivedo confusione. C'è Giuntoli, ok, ma manca il dna Juve, anche in società. Serve qualcuno che faccia capire cosa significa la mentalità Juve. Io è quattro anni che lo dico, manca Conte. Anche i giocatori sanno che Allegri è rimasto lì solo per il contratto che ha, altrimenti un altro sarebbe già via da molto tempo. La Lazio mi sta deludendo tantissimo, società, allenatore. Non puoi avere dopo 5 giornate una classifica così, con un calendario come quello".

Che ne pensa di quanto fatto da Osimhen? La situazione è aggiustabile?
"Garcia mi sembra un po' altezzoso, non so come si interfaccia col gruppo. Ma prima del Genoa, ripeto, un procuratore di un calciatore mi disse che il gruppo pensava che tra lui e Spalletti c'è un abisso. Non c'è una grandissima stima per il tecnico".

De Paola dice che Allegri andrebbe mandato via subito:
"Loro non possono permettersi un altro allenatore e devono tenersi lui. Il tecnico si è autodelegittimato con questi calciatori, che sanno già che rimane lì solo per il contratto che ha. E' tutto qui. Non lo mandano via perché non possono. Lui non si siede neanche per trattare, vuole tutti e 32 i milioni che gli spettano. E non è possibile così mandarlo via. In Exor solo la Juve perde così tanto, è diventato l'ultimo asset da guardare. Qualsiasi altro allenatore con questi risultati sarebbe andato via, ma non ora dopo la sconfitta col Sassuolo ma già lo scorso anno dopo il ko col Maccabi Haifa".

Cosa aggiungere?
"La Juventus avrebbe dovuto giocare in 11 contro 10. Non ho sentito nessuno in società parlarne e prenderlo come alibi. Altri invece avrebbero fatto un casino...".

Altre notizie
Martedì 28 Novembre 2023
15:04 Serie B Catanzaro, Vivarini può recuperare due pedine per Palermo: Situm e Krajnc verso il rientro 15:00 Serie A Vieri: "Tifoso della Sampdoria per Vialli e Mancini. Con Gianluca poi ho fatto il tg di Formentera" 14:56 Calcio estero Domani Real Madrid-Napoli, i convocati di Ancelotti: tra i canterani anche Canizares e Zidane 14:53 Serie A Napoli, rifinitura in vista del Real Madrid: le ultime su Mario Rui, Lindstrom e Olivera 14:49 Serie B Palermo, l'esterno Di Francesco rientra in gruppo. Ma si ferma il centrale Lucioni
14:45 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Del mio futuro non parlo. Napoli? Adesso prendiamoci il 1° posto" 14:42 Calcio estero Griezmann nella storia dell'Atletico: mancano 4 gol per diventare il miglior marcatore di sempre 14:38 Serie A Ravanelli: "La Juve ha bisogno di Zielinski e Samardzic. Ottimo il pari con l'Inter" 14:34 Serie B Sampdoria, Borini dopo l'infortunio: "Siamo sulla rotta giusta. Nessuna tempesta ci fermerà" 14:30 Serie A Moggi: "Ora possiamo dirlo: Allegri ha le carte in regola per impensierire Inzaghi" 14:26 Calcio estero Prestianni al Benfica, anche Rui Costa conferma: "Preaccordo col Velez, vedremo a gennaio" 14:23 Serie A Lazio, Provedel nel mirino del Manchester United. E intanto Lotito ha bloccato i rinnovi 14:19 Serie B Venezia, Vanoli meglio di Novellino e Zanetti: partenza migliore delle 7 che portarono in A 14:15 Serie A Carvajal: "Ci sono pochi allenatori in grado di dare al Real quello che dà Ancelotti" 14:12 Calcio estero Stasera PSG-Newcastle, che fine ha fatto il doppio ex Ben Arfa? Ora gioca a padel 14:08 Serie A Champions, stadio e Ibrahimovic: stasera a San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale 14:04 Serie C Serie C, i marcatori: Murano (Picerno) ancora re. Ma Lescano (Triestina) è vicino a quota 10 14:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Cornago (La Razón): "Il Real ha scartato un talento azzurro, Ancelotti rinnova" 13:56 Calcio estero Bayer, stagione straordinaria di Frimpong. Il terzino potrebbe chiedere la cessione in estate 13:53 Serie A Napoli e Lazio, qualificazione in vista: tutte le combinazioni per il passaggio del turno 13:49 Serie B Modena, sale l'attesa per il derby con la Reggiana: attesi 15mila spettatori. Curva sold out 13:45 Serie A Bernardeschi: "Sono stato alla Continassa ma con la Juve non c'è niente. In Canada sto bene" 13:42 Calcio estero MLS, il premio MVP non va (giustamente) a Messi. Vince un altro rosarino: Luciano Acosta 13:38 Serie A Conference League, sarà l'olandese Joey Kooij ad arbitrare la sfida fra Fiorentina e Genk 13:34 Serie B Sampdoria, senza Borini e Pedrola salgono le quotazioni di De Luca. Ed Esposito arretra 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve, futuro di Allegri sempre più in dubbio. Le ultime su Lazio-Celtic 13:26 Calcio estero Il rinnovo, la Seleçao o un ritorno in Premier? Ancelotti ha tre possibili scelte per il futuro 13:23 Serie A Llorente ricorda il Napoli: "Esperienza meravigliosa, ecco perché è stato esonerato Ancelotti" 13:21 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Ancelotti: "Col Napoli nessuna vendetta, vogliamo chiudere come primi" 13:19 Calcio femminile Barcellona, Giraldez elogia Dragoni: "Dà ritmo all'azione, gioca fra le linee e sa accelerare"